TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Immaturi – La serie, il cast: personaggi e interpreti

immaturi-la-serieVenerdì 12 gennaio 2018, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 8 totali) di Immaturi – La serie, fiction ispirata all’omonimo film. In questo post conosciamo meglio i personaggi e il cast. 


Lorenzo (Ricky Memphis) – Agente immobiliare, vive sempre con i genitori e ha ancora la sua cameretta da ragazzo con tutti i vizi e le coccole dispensate generosamente dalla mamma.

Piero (Luca Bizzarri) – Di notte fa il Dj in una radio, è un single incallito, tiene aperta più di una relazione sottraendosi alle responsabilità con un espediente: fingere di avere un matrimonio in crisi e di restare con la moglie solo per amore del figlio piccolo.

Virgilio (Paolo Kessisoglu) – Ha una cultura cinefila smisurata e mantiene a fatica un negozio di noleggio dvd. Ha una figlia che vive a Londra e una moglie avvocato di cui scopre il tradimento.

Serena (Sabrina Impacciatore) – Ricca, viziata, ha sposato un uomo che la fa vivere nella bambagia. Ha una figlia, Lucrezia, innamorata del figlio di un autista di autobus. Amore che Serena sembra proprio non capire…

Francesca (Nicole Grimaudo) – Chef di successo, sta curando la sua dipendenza dal sesso frequentando un gruppo di sostegno. il suo tutor le ha imposto un anno di astinenza che sta “scontando” faticosamente. Le tentazioni sono sempre dietro l’angolo…

Luisa (Irene Ferri) – L’avverbio “quasi” è la parola che più la rappresenta. Luisa è “quasi” architetto, la sua è “quasi” una famiglia, perché sta crescendo una figlia senza padre e lei è “quasi” felice”.

Claudia (Ilaria Spada) – E’ una donna avvenente ma anche un’educatrice intransigente e preparata. La nostra irreprensibile professoressa ha però una movimentata vita segreta…


Daniele (Daniele Liotti) – Professore di matematica, bello e misterioso. La scuola gli riserverà molte sorprese…

Simona (Mihaela Dorlan) – E’ la giovane ribelle della classe che si prepara alla maturità, nasconde però un terribile segreto.

Lucrezia (Carlotta Antonelli) – E’ la figlia di Serena, sveglia e di buoni sentimenti. Soffre, e non poco, per la presenza improvvisa della madre nella sua stessa classe.

Gigi (Paolo Calabresi) – Autista di autobus, uomo e padre buono, semplice e sincero.

Savino (Andrea Carpenzano) – E’ il classico bravo ragazzo, altruista e generoso, ha uno splendido rapporto con il padre ed è molto innamorato di Lucrezia.

Maurizio (Maurizio Mattioli) – E’ il padre di Lorenzo, ama profondamente sua moglie e vorrebbe che suo figlio si decidesse ad andar via di casa per lasciare la cameretta all’agognato nipotino.

Jole (Paola Tiziana Cruciani) – Mamma chioccia, considera il figlio come un pulcino da proteggere. Non c’è giorno che non gli porti la colazione a letto o che non gli tenga al caldo il suo piatto preferito.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2018
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting