TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nemo – Nessuno escluso, puntata del 23 novembre 2017

nemo-2017-2018-600

Viaggio in Sicilia per sondare le reazioni alla morte di Totò Riina, reportage dalla Tunisia sulle nuove rotte dell’immigrazione e l’esplorazione della Roma violenta che si consuma nei sotterranei della capitale. Sono tra i temi principali della puntata di Nemo – nessuno escluso, che torna giovedì 23 novembre alle 21,20 su Rai 2, con Enrico Lucci e Valentina Petrini che ospiteranno in studio la giornalista Bianca Berlinguer e l’attore Giampaolo Morelli. 


COME RIVEDERE NEMO SU RAIPLAY ⇒

Proprio Valentina Petrini ci porta in Tunisia, con un reportage che accende una luce sul traffico di migranti e sulle nuove rotte dell’immigrazione. Sul palco, a dare il suo punto di vista, salirà il leader della Lega Matteo Salvini. Enrico Lucci, invece, sceglie un’incursione tra i militanti di Articolo 1 – Mdp, il partito creato da Pier Luigi Bersani in seguito alla scissione dal Partito Democratico. Con l’inviata Chiara Daina, viaggio tra Corleone e Siracusa, dove recentemente si sono verificati numerosi attentati di matrice mafiosa; al servizio seguirà la testimonianza del giornalista Paolo Borrometi, più volte minacciato per i suoi articoli antimafia. L’inviato Nello Trocchia ha raccolto le testimonianza di diversi protagonisti dei processi per la morte di Paolo Borsellino, intervistando anche Vincenzo Scarantino e Fiammetta Borsellino, figlia del magistrato ucciso in Via D’Amelio; Marco Maisano ci porta nei sottopassaggi di Roma, per raccontare l’aspetto violento della Capitale che si consuma nei sotterranei della città, dove vivono persone in condizioni estreme. Selenia Orzella ci racconta come l’amore possa sbocciare anche in tarda età, attraverso l’emozionante storia di due anziani innamorati. Sul palco, per darne testimonianza diretta, salirà l’attore Lando Buzzanca. Infine, Antonella Spinelli ci porta nel mondo della chirurgia estetica, che non attrae solo le donne, ma anche moltissimi uomini.

La diretta è anche social: #NemoRai2, @NemoRai2 su Twitter; Facebook Nemo-nessuno escluso e Instagram @nemorai2. Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it. Nemo – nessuno escluso è una produzione Rai con FremantleMedia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2017
L M M G V S D
« ott   dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting