TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesti Mediaset, dicembre 2017 e periodo natalizio

the-wall

In questo post vedremo i palinsesti delle reti Mediaset (Canale 5Italia 1Rete 4) per il mese di dicembre 2017 e il periodo delle festività natalizie 2017/2018 (da domenica 3 dicembre 2017 a sabato 6 gennaio 2018). 


AGGIORNAMENTI ⇒

PALINSESTI GENNAIO-MARZO 2018 ⇒

Canale 5

Daytime: Mattino 5 prosegue la sua programmazione fino a venerdì 15 dicembre 2017 per poi tornare in onda lunedì 8 gennaio 2018 (come tutti gli altri programmi del daytime che vanno in pausa natalizia); da lunedì 18 dicembre, al suo posto, andranno in onda tv movie. Forum prosegue la programmazione per tutto il periodo natalizio (probabilmente con alcune repliche). Beautiful prosegue la programmazione fino a venerdì 22 dicembre 2017. Dopo la pausa dei giorni natalizi, lo spazio soap-opera riparte mercoledì 27 settembre con un doppio episodio di Una Vita (Beautiful torna l’8 gennaio 2018). Uomini e Donne saluta il pubblico venerdì 15 dicembre per poi tornare in onda l’8 gennaio [AGGIORNAMENTO: Uomini e Donne continua la programmazione fino al 22 dicembre]. In questo periodo, al suo posto, verrà trasmessa una soap opera e anticipato Il Segreto. Dal 18 dicembre al 5 gennaio, al posto di Pomeriggio 5, andranno in onda dei tv movie.

Preserale: dal 20 novembre 2017, parte il nuovo game-show The Wall condotto da Gerry Scotti [1 COPPIA, 3 ROUND, UN MONTEPREMI SUPERIORE AL MILIONE. Il tabellone di gioco è composto da una parete verticale, “IL MURO”: in alto 7 canali, in cui vengono inserite le sfere; in basso 15 canestri, a cui sono assegnate cifre in ordine sparso. In tutta la zona centrale sono posizionati diversi pioli che hanno lo scopo di deviare il corso delle sfere in caduta. La regola generale è che se la coppia risponde correttamente, le sfere si illuminano di verde e il montepremi verrà incrementato del valore dello slot in cui cadono; viceversa, se la riposta è errata le sfere si illuminano di rosso e la cifra presente nello slot in cui cadono verrà sottratta dal montepremi accumulato. Per poter passare al round successivo i concorrenti devono essere in attivo (avere almeno un euro nel montepremi)]. Lunedì 8 gennaio 2017 dovrebbe tornare Avanti un altro! di Paolo Bonolis (le cui registrazioni sono partite in queste settimane).


Prima serata:

VARIAZIONI: Music di Paolo Bonolis andrà in onda mercoledì 6, 13 e 20 dicembre. La finale del Grande Fratello è prevista per il 4 dicembre.

  • Domenica: Rosy Abate – La serie (5 puntate, in onda dal 5 novembre); successivamente sarà trasmessa a serie Victoria, il 24 dicembre andrà in onda il Concerto di Natale, il 31 sarà dedicato al Capodanno forse a reti unificate e in collaborazione con Radio Mediaset;
  • Lunedì: 4-11-18 dicembre andranno in onda le tre puntate della seconda edizione di Music di Paolo Bonolis. Successivamente film;
  • Martedì: il 5 dicembre andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip; successivamente film;
  • Mercoledì: da mercoledì 9 novembre andrà in onda Le Tre Rose di Eva 4 (10 puntate); mercoledì 6 dicembre verrà trasmessa la partita di Champions League Feyenoord-Napoli
  • Giovedì: Il Segreto (che si sposta al giovedì dal 2 novembre)
  • Venerdì: film e poi dal 15 dicembre la serie Victoria, dedicata all’omonima regina inglese [In 4 episodi, Victoria racconta i primi cinque anni dell’epoca vittoriana. Il regno di Victoria ha segnato un periodo storico fondamentale non solo per il Regno Unito, ma anche per gli equilibri politici del mondo intero. Costumi e location splendidi (Castle Howard fa le veci di Kensington Palace, Harewood House prende il posto di Buckingham Palace, Carlton Towers è il Castello di Windsor e Beverley Minster la controfigura dell’Abbazia di Westminster), e un cast di alto livello, a partire dalla protagonista Jenna Coleman, che sa perfettamente passare dall’adolescente ingenua alla sovrana scaltra in grado di difendersi dagli intrighi di corte.];
  • Sabato: Tu Si Que Vales prolunga la programmazione fino a sabato 9 dicembre; il 16 dicembre andrà in onda Il Meglio del talent show. La produzione House Party – inizialmente prevista per dicembre – sposta la programmazione in primavera.
Italia 1

La programmazione de Le Iene proseguirà la domenica e il mercoledì (il programma si sposta dal martedì al mercoledì già dal 1° novembre). Colorado proseguirà la sua programmazione al giovedì (il programma comico partirà il 2 novembre).

Rete 4

Lunedì 4 dicembre andrà in onda Quinta colonna, nei lunedì successivi saranno trasmessi i documentari di Planet Earth; Quarto Grado andrà in onda solo venerdì 15 dicembre per poi tornare a gennaio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting