TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 ottobre 2017

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 9 al 13 ottobre 2017. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

Lunedì 9 ottobre 2017 – Mentre Niko è tormentato da dubbi e remore morali in merito al caso Grimaldi, l’incontro tra Susanna e Beatrice scatena nuovamente la loro antica rivalità. Marina si rivolge a Ornella per capire meglio le reali condizioni di salute di Matteo. Alla vigilia della firma del contratto per la gestione del Vulcano, Andrea scopre che Arianna non è per niente sicura di quello che stanno facendo.

Martedì 10 ottobre 2017 – Come reagirà Vittorio alla scoperta che Niko sarà l’avvocato difensore di Luca Grimaldi? Dopo aver confessato di aver “gonfiato” il business plan, Arianna deve riconquistarsi la fiducia di Silvia. Ferri si reca per affari proprio nell’albergo in cui lavora Elena, si tratta davvero di un incontro puramente casuale?

Mercoledì 11 ottobre 2017 – Preoccupata per la salute di Matteo, Marina deciderà di intervenire, ma l’uomo non la prenderà affatto bene. Dopo aver parlato con Grimaldi, Ugo e Susanna decidono di cambiare strategia difensiva, ma temono la reazione di Niko. Costretta a passare la giornata a palazzo, Alice si annoia tremendamente e chiede di poter vedere l’albergo in cui lavora la madre. Troverà qualcuno disposto ad accompagnarla?


Giovedì 12 ottobre 2017 – Mentre continua la permanenza di Franco a casa di Peppino, Angela s’imbatte in Ciro e intuendo che il ragazzo nasconde qualcosa, cerca di capire che cosa stia succedendo in palestra. Dopo il duro scontro con Matteo, Marina prova a farlo ragionare, offrendogli una via d’uscita per potersi prendere cura della sua salute. In ansia per l’imminente sfida di “Chef Parade”, Patrizio sembra disposto a tutto pur di vincere e suscita così la preoccupazione di Raffaele.

Venerdì 13 ottobre 2017 – Sempre più sotto pressione per l’imminente sfida, Patrizio cerca di ricucire il proprio rapporto con Asia nonostante la paternale di Raffaele. Dopo aver scoperto la verità sul sabotaggio in palestra, Angela prova ad avvicinarsi a Franco. A causa di un equivoco, Guido si ritrova incastrato nell’organizzazione di una super festa per il pensionamento di Otello.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting