TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni e trama, prima puntata, 13 ottobre 2017, Rai2

ispettore-coliandro-ritorno

L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 2. Ritornano le avventure dell’ispettore Coliandro, il poliziotto più confusionario e maldestro della tv, sempre alle prese con vicende più grandi di lui. Sei nuove inchieste nella sua Bologna per contrastare le potenti infiltrazioni della criminalità internazionale e di casa nostra. Con Gianpaolo Morelli, per la regia dei Manetti Bros, la nuova stagione della serie scritta e ideata da Carlo Lucarelli, in onda da venerdì 13 ottobre 2017 per sei puntate in prima serata su Rai 2. Già a partire dal 6 ottobre, alle ore 16, sarà disponibile la prima puntata del nuovo ciclo, in anteprima esclusiva su RaiPlay, per l’intera settimana che precede la messa in onda televisiva. 


Gianpaolo Morelli torna a vestire i panni dell’ispettore Coliandro, il poliziotto più pasticcione, testardo, opportunista, generoso, inconsapevolmente comico e ostinatamente incorruttibile tra tutti gli eroi televisivi. Sei nuove attesissime avventure, nate dalla penna noir, ironica e graffiante di Carlo Lucarelli, saranno protagoniste della prima serata di Rai2 da venerdì 13 ottobre, ma già a partire dal 6 ottobre alle 16 sarà disponibile in anteprima esclusiva su RaiPlay la prima puntata del nuovo ciclo per l’intera settimana che precede la messa in onda tv.

Una serie che si può definire una piccola collana di action movies. In ogni puntata, infatti, il bizzarro e ostinato Coliandro si troverà alle prese con situazioni e circostanze così diverse tra loro da rendere ogni appuntamento a sé stante e imperdibile, ma il tutto resta indissolubilmente legato da un comune denominatore: per il caotico e disorganizzato ispettore, dopo il tempo della riflessione, è arrivato quello di correre! Sarà proprio la velocità la dote principalmente richiesta a Coliandro e alla sua squadra di poliziotti per riuscire a tenere al sicuro le strade di Bologna, sempre più battute dal crimine e teatro di loschi e pericolosi traffici. Gli anni passano e anche le dinamiche interne alla questura di complicano e si sviluppano portando con sé importanti assestamenti nel gruppo di agenti chiamato a fare i conti con tanti nuovi “cattivi” in arrivo. Ma se il mondo si evolve e continua a girare in cerca di un miglioramento, per Coliandro alcune cose proprio non possono cambiare: come un nostrano James Bond il bell’ispettore a ogni piè sospinto perde la testa per tutte le donne che incontra, fuori o dentro gli ambienti di lavoro, e in linea con la sua caotica e affascinante personalità da ragazzino immaturo continuerà a destreggiarsi tra qualche serata piccante e tanti due di picche.


L’ispettore Coliandro, il ritorno 2 è una coproduzione Rai Fiction–Vela Film, ideata da Carlo Lucarelli con la regia, fuori dagli schemi, di Marco e Antonio Manetti, in arte Manetti Bros. Insieme a Giampaolo Morelli, nel cast ritroveremo Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari e Max Bruno e, immancabilmente, nuove e affascinanti protagoniste femminili, una diversa per ogni puntata: Simone Ashley, Catrinel Marlon, Arianna Montefiori, Antonia Truppo, Lorena Cacciatore.

L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2 | Anticipazioni | Prima Puntata | Venerdì 13 ottobre 2017 | Rai2

Episodio 1 – Mortal Club: Nel centro di Bologna un energumeno seminudo, a parte un berretto rosso da Babbo Natale, impegna in una lotta senza quartiere gli equipaggi di numerose volanti prima di crollare a terra morto. Nel frattempo, il nipote della signora moldava che fa le pulizie a casa di Coliandro, ex campione di pugilato disoccupato ma da un po’ di tempo pieno di soldi, muore in un misterioso incidente. Coliandro scoprirà un giro di combattimenti estremi, con lottatori schiavi della droga. Accanto a lui Veena, una bella e atletica lottatrice, fuggita dall’arena.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting