TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Striscia la Notizia: il tapiro a Belen apre la 30ª edizione

belen-tapiro-600

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà il primo Tapiro d’oro della 30ª edizione a Belén Rodriguez per il siparietto hot di sua sorella Cecilia al Grande Fratello Vip (qui il video della doccia ⇒), sorpresa dalle telecamere mentre era intenta a lavare le parti intime sotto la doccia. 


⇒ Striscia | i Conduttori | Le Veline

La showgirl argentina, che vanta il primato di più attapirata nella storia di Striscia con 24 Tapiri (seguita da Fiorello, fermo a quota 22), ha risposto così al tapiroforo: «Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì». Belén ha poi commentato la sua esternazione a Casa Signorini dove, parlando di Cristiano Malgioglio, altro ospite della casa del GF Vip, senza troppi giri di parole ha detto: «Se fossi stata nella casa l’avrei ammazzato!». «A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria…» ha spiegato la Rodriguez, «tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?».

cecilia-rodriguez-doccia-gfvip

Cecilia e Aida sotto la doccia


Inoltre, nella prima puntata di Striscia, un servizio molto speciale. Vittorio Brumotti è riuscito a intercettare, a bordo dell’auto “incriminata”, il proprietario della famosa Ferrari blu, accusato di aver insultato e aggredito con una manata in faccia il padre di un bambino disabile per un problema di posteggio, sabato 16 settembre a Milano, in via Montenapoleone. L’inviato del Tg satirico di Antonio Ricci ha simbolicamente “parcheggiato” una sedia a rotelle sul tetto dell’auto e ha intervistato il proprietario della Ferrari.

brumotti-ferrari

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2017
L M M G V S D
« ago   ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting