TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 23 settembre 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 18 al 23 settembre 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10, sabato alle ore 14.30.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 18 settembre 2017 – Venancio Ruiz depone in commissariato contro Clemente; Ramón e Trini sono abbastanza convinti che l’uomo verrà incriminato e che potranno così rientrare in possesso dei loro averi. Teresa, angosciata per Cayetana, ha continui mancamenti e incubi. Vedendo che lo stato mentale e fisico della donna continua a peggiorare, Celia le consiglia di farsi vedere da un medico specializzato.

Martedì 19 settembre 2017 – Dopo una serata all’opera, Liberto incalza Rosina riguardo al bacio che si sono dati. La vedova allegra continua a tenere le distanze, ma il giovane insiste e le propone un appuntamento vero e proprio. Lei fa la preziosa, ma è chiaramente lusingata. Somoza, su insistenza di Teresa, va finalmente a trovare Cayetana, soltanto per dirle, però, che tra loro non c’è futuro, perché a lui non interessa avere una relazione con una donna sfigurata.


Mercoledì 20 settembre 2017 – Dopo il rifiuto del duca di Somoza, Cayetana ha una crisi isterica e arriva ad accarezzare l’idea del suicidio, ma grazie alle parole di Fabiana e all’affetto di Teresa trova la forza di reagire. I Palacios recuperano i loro averi e tornano a vivere ad Acacias. Clemente Heredia ha davanti a sé molti anni di prigione, ma al commissariato incrocia Trini e Ramón e li minaccia con disprezzo.

Giovedì 21 settembre 2017 – Il fantasma di Maximiliano consiglia a Rosina di dare un’occasione a Liberto. La donna chiama un prete a benedire la casa, ma continua ad avere le visioni. Teresa prova invano a convincere Mauro a lasciare in pace Cayetana, così va da Humildad e la esorta, con velate minacce, a far cambiare idea al marito. Martín decide di smettere di fare film osé con Enriqueta. Il dottor Galván illustra a Teresa il metodo della terapia catartica, ma lei è scettica e non è del tutto sicura di volersi affidare alle sue cure.

Venerdì 22 settembre 2017 – Cayetana nasconde la spilla di Úrsula a Teresa e convoca una riunione del Patronato per l’indomani per assicurarsi di avere il pieno sostegno dei suoi membri. Trini decide di organizzare una merenda a casa Palacios per festeggiare il loro ritorno a Calle Acacias. Casilda è sempre più convinta che Martín le stia nascondendo qualcosa ed è molto preoccupata. Leonor scopre che sua madre Rosina ha invitato un prete per far benedire la casa.

Sabato 23 settembre 2017 – Rosina riesce finalmente a parlare col suo defunto marito, che vuole vederla felice, la incoraggia a smettere il lutto e a lasciarsi andare alle avances di Liberto. Guadalupe è preoccupata per Pablo perché lo vede tornare a casa sempre più tardi e sempre più stanco. Cayetana chiede a Fabiana di costituirsi e confessare l’omicidio di Ursula per scagionarla.


LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2017
L M M G V S D
« ago   ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting