TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 23 settembre 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 18 al 23 settembre 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 18 settembre 2017 – Steffy e Thomas vanno a pranzo a “Il Giardino” per discutere del loro rapporto. Sally fa di tutto per rintracciare Steffy e, dopo aver scoperto dove era a pranzo, decide di raggiungerla. Si presenta al tavolo di Thomas e Steffy per un saluto e inizia una lunga serie di provocazioni che finisce con il lancio delle torte da parte delle due ragazze.

Martedì 19 settembre 2017 – Sally Spectra posta su tutti i social il video della lite tra lei e Steffy. Intanto Brooke va da Eric e gli dice che, dopo una conversazione con la sorella, secondo lei Katie ha una cotta per lui. Quinn sente tutto e minaccia Brooke di tenere sua sorella lontana da Eric.

Mercoledì 20 settembre 2017 – Thomas fa notare a Steffy, ancora infuriata con Sally Spectra, che lei non sarà mai preoccupante dal punto di vista della concorrenza. Però poi raggiunge Sally, intravede alcuni suoi modelli, che giudica carini e, inaspettatamente, la bacia.


Giovedì 21 settembre 2017 – Nicole si prepara per un servizio fotografico, ma quando scopre che sarà Zende il fotografo, vorrebbe rinunciare. È Maya a convincerla a non tirarsi indietro, dicendole che le persone non sono perfette, ma, soprattutto, lei lo ama ancora. Quando Zende vede Nicole le dichiara di nuovo il suo amore e, in ginocchio, le porge un anello. E lei accetta di sposarlo.

Venerdì 22 settembre 2017 – Il matrimonio tra Nicole e Zende riceve il consenso di tutti. Eric accetta di ospitare il ricevimento a casa sua e di appendere, per l’occasione, il ritratto di Nicole al posto di quello di Quinn, se quest’ultima accetterà. Sasha chiede perdono a Nicole, che prende tempo, ma accetta che la sorella partecipi al matrimonio. Maya e Rick saranno i due testimoni. Qualcuno, però, ha promesso di rovinare quell’evento: Sally Spectra! Incassata la pubblicità delle torte in faccia con Steffy, promette una cosa eclatante contro i Forrester, per ottenere ancora più pubblicità!

Sabato 23 settembre 2017 – Per le nozze di Nicole e Zende tutta la famiglia è riunita a casa Forrester. Sally, per avere pubblicità, ma soprattutto per rivedere Thomas, si intrufola alla cerimonia con Shirley, fingendosi cameriere del servizio catering. È il giorno delle nozze di Nicole e Zende. Le rispettive famiglie sono riunite per festeggiare un evento tanto importante quanto romantico. Bill, intanto, esprime a Wyatt tutta la sua determinazione nel voler riconquistare Brooke.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2017
L M M G V S D
« ago   ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting