TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un medico in famiglia 11: è giallo. Ci sarà o non ci sarà?

Un medico in famiglia, storica serie comedy/family di Rai1, si tinge di giallo. Tranquilli, non sono previsti omicidi a Poggio Fiorito e Nonno Libero non si trasformerà in detective come tanti altri protagonisti delle fiction Rai… 


Il giallo non riguarda la trama ma la messa in produzione della stagione 11. Circa un mese e mezzo fa Lino Banfi – intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni – aveva annunciato che le riprese dei nuovi episodi sarebbero iniziate a gennaio 2018 e aveva rivelato anche alcuni dettaglia della trama, attualmente in fase di scrittura.

Ma negli scorsi giorni, sul web, è partita una petizione in cui si chiedeva di produrre la stagione 11 o altrimenti di girare un degno finale di serie per una delle fiction più amate. Tale appello era stato ripreso anche da Rosanna Banfi, attrice della serie e figlia del protagonista.

Come mai questo appello? Qualche bene informato è venuto a conoscenza di una eventuale ipotesi di cancellazione della serie?

Tv Sorrisi e Canzoni ha indagato. Rosanna Banfi ha dichiarato che ancora gli attori non sono stati contattati dalla produzione; la Publispei (casa produttrice della serie) conferma che la stagione 11 è in fase di scrittura; dalla Rai avrebbero parlato di “un momento di riflessione” sul destino della fiction: nessuna decisione è stata presa in merito alla cancellazione, Un medico in famiglia è un marchio a cui la tv di stato tiene molto. Insomma ancora non si sa niente di certo sul futuro della famiglia Martini!

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2017
L M M G V S D
« lug   set »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting