TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 30 luglio al 5 agosto 2017 (ore 18,45)

francisca-succube-garriguesEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 30 luglio al 5 agosto 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: ogni giorno alle ore 18,45 circa.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Domenica 30 luglio 2017 – Cristobal è affascinato dalla bellezza di Emilia e vorrebbe tanto conquistarla, ma nota da parte sua un certo distacco. Chiede a Donna Francisca di intervenire e di dargli una mano. In paese è arrivato un dottore, Ramon. È collega del miglior amico di Lucas, anche lui dottore. Si trova a Puente Viejo per osservare l’operato di Lucas. Alfonso non riesce a darsi pace per quello che sta succedendo alla sua famiglia. Ne parla con Mauricio e decide di voler uccidere Nicolas. Rosario non sta bene, fa chiamare Don Anselmo per l’estrema unzione. Camila è sempre minacciata da Nestor, il suo primo amore.

Lunedì 31 luglio 2017 – La questione per i Santacruz si mette male: Leoncio Marquina avvisa Severo e Carmelo che i suoi accoliti sono sul punto di sferrare un attacco contro di loro. Camila è sconvolta. Dolores scopre il motivo per cui le monache continuano a spedirle doni: il quadro che ha regalato loro, è un autentico El Greco. La pettegola del paese non riesce a darsi pace. Francisca è completamente piegata al volere di Garrigues, ma l’uomo ha un ultimo compito per lei, una faccenda che riguarda Emilia.

Martedì 1 agosto 2017 – Onesimo riporta le notizie della Guardia Civil sull’assassinio di Mariana. Il piano di Cristobal prende forma: Francisca si mostra alla giovane come un’anziana senza voglia di vivere, e coglie l’occasione per dirle che ha notato che tra lei e Cristobal sembra esserci qualcosa di più di una relazione professionale. Però, Emilia si mostra ancora più fredda con l’uomo, che decide di togliere di mezzo Alfonso, facendolo improvvisamente arrestare. Roman confessa a Lucas che in realtà è venuto a Puente Viejo per controllarlo e offrirgli un lavoro molto prestigioso a Madrid. Matias informa Hernando che Cristobal ha intenzione di denunciarli, e Camila parla a Don Anselmo del suo legame con Nestor.

Mercoledì 2 agosto 2017 – Nestor si finge cugino di Camila e imbrogliando Hernando gli carpisce ogni informazione sui suoi affari e sulla loro vita. Cristobal fa arrestare Alfonso per avere via libera con Emilia. Rosario è sempre più affranta per la morte di Mariana e l’arresto di Alfonso non fa che peggiorare il suo stato di salute. Emilia accusa Cristobal di essere responsabile dell’arresto di Alfonso, ma lui nega. Nestor, ospite a casa di Camila, approfitta dell’assenza di Hernando per intimidirla.


Giovedì 3 agosto 2017 – Nestor ricatta Camila e la obbliga a consegnargli sua figlia Belen. Cristobal, dopo aver fatto arrestare Alfonso, sfrutta ogni occasione per trattenere Emilia alla villa, ma la donna non cede ulteriormente. La festa prematrimoniale di Carmelo e Mencia ha luogo senza imprevisti. Camila cerca di convincere Nicolas affinché faccia stare Janita un po’ con Rosario. Mauricio, dopo essere stato cacciato dalla villa, passa il suo tempo a ubriacarsi. Hernando e Matias scendono nel sottosuolo per controllare lo stato delle canalizzazioni dell’acqua scoprendo un problema ancor più grave di quel che temevano.

Venerdì 4 agosto 2017 – Hernando e Matias riescono a schivare la frana nei sotterranei. Francisca consiglia a Cristobal di allentare la morsa con Emilia, e di provare ad attirarla a lui con metodi più dolci. Fe rimette in sesto Mauricio e lo obbliga a smettere di bere. Candela, memore di quanto accaduto al suo matrimonio con Tristan, è molto preoccupata per le minacce fatte dai fanatici del Pugno di Dios per le nozze di Mencia e Carmelo. Nicolas racconta a Matias che Alfonso voleva ucciderlo. Nestor continua a tenere sotto pressione Camila. Raimundo si reca alla villa per concordare con Francisca i lavori per la lapide di Tristan, e rimane sconvolto vedendola tanto cambiata.

Sabato 5 agosto 2017 – Cristobal arriva in giardino e così Francisca, temendo il peggio, continua a mentire a Raimundo. Candela ammette di temere che qualcosa di brutto possa accadere durante la cerimonia nuziale. Mauricio, aiutato da Fe, comincia a cercare un nuovo lavoro. Don Anselmo è molto preoccupato per quel che Nestor potrebbe fare a Camila. Cristobal, per conquistare la benevolenza di Emilia, le dà un permesso per far visita ad Alfonso. Quando Emilia arriva in prigione trova Alfonso ferito e ancora all’oscuro del capo di imputazione.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2017
L M M G V S D
« giu   ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting