TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale, anticipazioni

squadra-mobile-2-operazione-mafia-capitale

A settembre 2017 su Canale 5, probabilmente al venerdì sera, andrà in onda Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, seconda stagione della fiction con Giorgio Tirabassi (nei panni di Ardenzi, già personaggio protagonista della serie Distretto di Polizia) e Daniele Liotti. 


Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale | Anticipazioni

Promosso a Capo della Mobile, il Vice Questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), viene incaricato di gestire e portare a termine un’inchiesta delicatissima: l’operazione Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione che sembra permeare il Comune di Roma in cui dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri, ricatti, complicità, violenza. Per Ardenzi, però, c’è un’altra indagine da portare a termine. È passato un anno da quando Claudio Sabatini (Daniele Liotti), ex agente della Narcotici, è riuscito a far perdere le sue tracce insieme alla sua complice e amante Vanessa (Laura Barriales Gonzales). Ardenzi non ha mai smesso di dargli la caccia convinto che Sabatini non sia fuggito all’estero ma continui a operare a Roma da latitante, sotto falso nome, invisibile e sfuggente come un fantasma.

Cast: Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello, Marco Rossetti, Pippo Crotti, Elena Di Ciocco, Miriam D’Almazio, Andrea Tidona, Massimo Bonetti, Laura Adriani, Laura Barriales Gonzales, Anna Ammirati, Libero De Rienzo. Regia: Alexis Sweet; Numero puntate: 8; a settembre su Canale 5

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2017
L M M G V S D
« giu   ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting