TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesto Canale 5, autunno 2017

canale5-autunno-2017In questo post vedremo il palinsesto di Canale 5 per la prossima stagione televisiva (autunno 2017). 


Canale 5 | Daytime, preserale, access prime time, seconda serata e weekend

Confermato in blocco (anche i suoi conduttori) l’imbattibile daytime di Canale 5 con Mattino Cinque (Federica Panicucci e Francesco Vecchi), Forum (Barbara Palombelli), Beautiful, Una Vita, Uomini e Donne (Maria De Filippi), Il Segreto, Pomeriggio Cinque (Barbara d’Urso). Al sabato confermati gli appuntamenti con Amici (Maria De Filippi) e Verissimo (Silvia Toffanin), alla domenica quelli con Domenica Live (Barbara d’Urso) e MelaVerde (Edoardo Raspelli e Ellen Hidding).

Nel preserale confermata la staffetta tra i game show Avanti un altro (Paolo Bonolis) e Caduta Libera (Gerry Scotti), a cui si aggiunge The Wall, un nuovo format affidato a Gerry Scotti.

In access prime time irrinunciabile l’appuntamento con Striscia la notizia, giunta alla sua trentesima edizione.

In seconda serata sono confermati Matrix (sia nella versione con Nicola Porro che quella con Piero Chiambretti) e gli appuntamenti con Maurizio Costanzo (L’Intervista e Maurizio Costanzo Show).

Canale 5 | Prime Time – Intrattenimento

Il sabato sera è targato Maria De Filippi con Tu si que vales (9 puntate) nell’autunno 2017; C’è posta per te e Amici nel 2018.

Maria De Filippi torna anche con la sua ultima creazione, House Party (3 puntate). A differenza dello scorso anno, Maria dovrebbe essere presente in tutte le puntate.

Paolo Bonolis ritorna con una nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan? (8 puntate, da settembre) e con la sua trasmissione-evento Music (3 puntate).

Torna anche il Grande Fratello Vip (11 puntate) condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini.

Nessuna prima serata per Gerry Scotti (che però torna in giuria a Tu si que vales e raddoppia in preserale) e per Barbara d’Urso (impegnata a presidiare con successo i pomeriggi di 6 giorni della settimana). Niente di definito nemmeno per Simona Ventura (la conduttrice è stata definita “una risorsa dell’azienda” ed è stato annunciato che avrà nuovi programmi nel 2018; anche Selfie potrebbe tornare in onda nel 2018).

Nel 2018 arriva finalmente in tv Adrian, serie di animazione in 13 episodi, un lungo film ideato e scritto da Adriano Celentano che si avvale della collaborazione di Milo Manara, gigante del fumetto e dell’illustrazione, di Nicola Piovani per le musiche, di Alessandro Baricco e di Vincenzo Cerami.

Nel 2018 arriverà Scommettiamo…, versione completamente nuova dello storico show di Rai1; ancora da definire i conduttori.


Canale 5 | Prime Time – Fiction
  • Rosy Abate – La serie (5 puntate) con Giulia Michelini: la nuova vita e il peso del passato della “Regina di Palermo”.
  • L’isola di Pietro (6 puntate) la fiction che segna il ritorno di Gianni Morandi alla recitazione.
  • Liberi Sognatori – 4 film tv per raccontare 4 figure eroiche assassinate dalla criminalità organizzata tra gli anni ’70 e ’90. Libero Grassi (Giorgio Tirabassi), Renata Fonte (Cristiana Capotondi), Mario Francese (Claudio Gioè e Marco Bocci) e Emanuela Loi (Greta Scarano e Riccardo Scamarcio).
  • Immaturi – La serie – Con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Nicole Grimaudo, Daniele Liotti. È lo sviluppo televisivo del film diretto da Paolo Genovese.
  • Nuovo capitolo per Ultimo con Raoul Bova
  • Le Tre Rose di Eva 4 (10 puntate) con Anna Safroncik e Roberto Farnesi
  • Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale (8 puntate), seconda stagione della serie con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti.
  • Victoria – Serie di tv inglese, prodotta da Itv e ispirata alla vita della Regina Vittoria.
  • Non ci sono notizie sulla serie soap-melò Sacrificio d’Amore, inizialmente prevista per questa primavera/estate.
Canale 5 | Prime Time – Cinema e sport

Tra i film che vedremo: Quo vado? di Checco Zalone, Exodus – Dei e re, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Sopravvissuto – The Martian, Belli di papà, Mission Impossible: Rogue Nation.

Su Canale 5 verrà trasmessa una partita di Champions League a settimana.

LEGGI ANCHE:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2017
L M M G V S D
« giu   ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting