TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nemo – Nessuno escluso, puntata del 1° giugno 2017

nemo-lucci-petriniL’attore e regista Michele Placido e la giornalista Laura Chimenti sono gli ospiti della puntata di Nemo – Nessuno escluso, il programma di Rai2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, in onda giovedì 1 giugno, alle 21.20. 


Il nostro commento | Nemo: promossi i servizi, bocciati i segmenti in studio

In apertura, l’omaggio al capitano Francesco Totti, poi Enrico Lucci parla di alimentazione, avendo trascorso un intero weekend in compagnia di chi crede che il futuro del cibo sia la “dieta fruttariana”. Poi sul palco dellla trasmissione sale il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, mentre la comica Anna Maria Barbera, in arte “Sconsolata”, proporrà un monologo sulle bambine vestite come spose in occasione della Prima Comunione, protagoniste di un servizio da Napoli.

Dalla Russia, un nuovo reportage di Valentina Petrini sugli ultra-ricchi e sulle diseguaglianze sociali nel Paese. In studio due “volontarie” dell’associazione Avaca pagate con il rimborso di scontrini, licenziate in tronco dopo l’inchiesta di Nemo.

Si parlerà anche di integrazione e periferie, con un servizio su una realtà virtuosa nella periferia romana. Inedito il ritratto del “Re della monnezza” romana, Manlio Cerroni, con il commento in studio del giornalista Carlo Bonini. In chiusura di puntata, focus su una nuova tendenza diffusa online, quella delle youtuber sussurranti.

La diretta è anche social: #NemoRai2, @NemoRai2 su Twitter; Facebook: Nemo-nessuno escluso e Instagram @nemorai2. Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it. Nemo – Nessuno escluso è una produzione Rai con FremantleMedia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting