TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nemo – Nessuno escluso, puntata 11 maggio 2017

nemo-lucci-petriniStar Wars, Libia, la nobiltà oggi e il mondo animale. Sono alcuni dei temi centrali della ventesima puntata di Nemo – Nessuno escluso, in onda giovedì 11 maggio 2017 alle 21.20 su Rai 2, programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini e con i commenti degli ospiti in studio seduti sul divano per tutta la puntata, l’attrice Claudia Gerini e il giornalista Andrea Vianello. 


Il nostro commento | Nemo: promossi i servizi, bocciati i segmenti in studio

Dopo un incontro ravvicinato con gli appassionati di Star Wars, il servizio sulla situazione nelle campagne di Pomezia dopo il rogo, con il commento in studio dall’attore romano Max Paiella.La trasmissione si sposterà poi in Libia, per raccontare con un reportage le partenze dei molti migranti che raggiungono le coste italiane. Interviene Loris De Filippi, presidente di Medici Senza Frontiere Italia.

Matteo Salvini intervista Matteo Salvini con l’imitatore Ubaldo Pantani che sale sul palco di Nemo per raccontare come ci si sente a mettersi continuamente nei panni degli altri. Selenia Orzella si è immersa per il programma nel mondo della nobiltà italiana per capire cosa significa essere nobile al giorno d’oggi. Risponde Barù Gaetani, volto televisivo e nipote di Costantino della Gherardesca.

Due i servizi dedicati al regno animale: Enrico Lucci ha trascorso il primo maggio a un evento per soli cani, riuniti per festeggiare la festa dei lavoratori, mentre Daniele Piervincenzi, andando alla ricerca del pesce siluro, traccia un ritratto delle persone che vivono sulle sponde del Tevere, con il commento dal palco dell’attore romano “Er Patata”.

La diretta è anche social: #NemoRai2, @NemoRai2 su Twitter; Facebook: Nemo-nessuno escluso e Instagram @nemorai2. Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it. Nemo – Nessuno escluso è una produzione Rai con FremantleMedia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting