TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Beautiful e Una Vita: puntate di sabato 6 e domenica 7 maggio 2017

novelas-dome-7-magTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 6 e domenica 7 maggio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 6 maggio 2017

Beautiful, ore 13.40 – I costanti miglioramenti di Eric sollevano tutti i componenti della famiglia Forrester. Ma le incomprensioni e i pregiudizi di sempre non vengono meno. Quinn cerca di convincere Wyatt a lottare per non perdere Steffy e Ridge chiede esplicitamente a Eric di essere messo a capo dell’azienda mentre Liam e Steffy sono sempre più vicini al rimettersi insieme.

Una Vita, ore 14.30 – Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi davanti a Humildad, la quale li presenta apposta perché ha intuito cosa c’è tra i due, avendoli visti insieme poco prima dell’attentato. Ramón si fa attrarre dalla prospettiva di un nuovo investimento rischioso per guadagnare soldi facili, nonostante Felipe glielo sconsigli. Martín continua a tacere per proteggere Casilda, e Mauro si scoraggia. Pablo non riesce a impedire la partenza di Casilda, allora chiede a Mauro di farlo parlare con Martín, convinto che con lui collaborerà. Susana scopre che il quartiere è lo zimbello dei giornali per la faccenda della vergine dipinta. Il giorno dopo “l’opera d’arte” di Servante sparisce misteriosamente. Leonor non sembra disposta a riconciliarsi con la madre durante il viaggio. Leandro regala a Victor un fazzoletto con cui gli aveva insegnato dei trucchi di magia da piccolo. Teresa e Mauro si struggono per le loro pene d’amore…

Il Segreto, ore 15: Gracia chiede alle donne del paese di aiutarla a organizzare la sfilata di costumi da bagno, ma sono tutte titubanti… tutte, tranne Dolores, che non è stata interpellata, ma vuole assolutamente sfilare. Sol è disperata e non riesce a sopportare la felicità di Candela e Severo, ma tutti capiscono la sua situazione. Elías chiede a Camila se può trasferirsi a Los Manantiales, ma la donna rifiuta e ha sempre più dubbi sulla sincerità del marito. L’intendente è messo alle strette da Emilia che vuole far saltare l’accordo, ma forse Cristóbal ha un asso nella manica… Francisca approfitta di un momento in cui Sol è sola per rivolgerle parole velenose che fanno infuriare Severo. Francisca approfitta di un momento in cui Sol e’ sola per rivolgerle parole velenose che fanno infuriare Severo. Emilia rifiuta di collaborare con Cristóbal, ma lui scava nel suo passato per costringerla a cambiare idea. A Los Manantiales scompaiono misteriosamente cibi e vestiti: Matias scopre, in paese, si nasconde don Hernando..


Domenica 7 maggio 2017

Il Segreto, ore 21.10: A Los Manantiales scompaiono misteriosamente cibi e vestiti: Matias scopre, in paese, si nasconde don Hernando. Severo va da Francisca e la mette in guardia da future offese a sua sorella Sol e a tutta la sua famiglia. Francisca teme che Severo possa vendicarsi e chiede a Mauricio di chiedere a Puri, la domestica corrotta di Miel Amarga, di tornare a passarle informazioni su Santacruz. Cristobal mette alle strette Emilia, obbligandola a collaborare alle sue indagini contro Francisca. Matias scopre che Hernando ha trovato rifugio nei sotterranei della Profumeria e dopo aver parlato con lui, e’ disposto ad aiutarlo per dimostrare la sua innocenza.

Una Vita, ore 22.30 – Teresa, Celia e Humildad accompagnano Cayetana alla riesumazione della salma di Carlota. E’ presente anche Fabiana, che torna distrutta in soffitta e riceve il conforto di Guadalupe e Lolita. Il segretario Oliva riferisce a Cayetana che alcune famiglie benestanti della citta’ stanno facendo pressioni sul Vescovo per far sospendere il trasferimento del cimitero, ma Cayetana seduce Oliva per convincerlo ad andare avanti. Teresa non sopporta di essere diventata bugiarda e doppiogiochista e confessa a Mauro che vorrebbe desistere dal proposito di farla pagare a Cayetana. Ramón comincia a prestare denaro per trarne profitto. Juliana confessa a Víctor che Leandro e’ il suo vero padre…


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting