TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 7 al 13 maggio 2017

emilia-franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 7 al 13 maggio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.20, domenica e mercoledì anche in prima serata, sabato alle ore 15.10 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Matias ed Hernando si confidano e cercano insieme un modo per dimostrare la sua innocenza. Intanto i fratelli del giovane continuano a seguirlo per proporgli di fare un colpo insieme a loro, Matias rifiuta, ma loro sanno come convincerlo… Elias, sempre più subdolo, continua a tentare di screditare Hernando agli occhi di Camila. La donna si oppone fermamente ai piani del chimico pur riconoscendo che, non avendo poteri amministrativi, non potrà gestire l’azienda. Ma Hernando troverà una soluzione… Camila intanto continua ad essere molto agitata: crede di avere le allucinazioni, visto che sente sempre dei rumori e percepisce la presenza di Hernando in casa… Gracia e Fe, incuranti delle minacce di Don Berengario, decidono di fare comunque la sfilata di costumi da bagno, facendo posare anche gli uomini. Propongono ad Alfonso, Ramiro e Mauricio di partecipare. Nel frattempo l’intendente incalza Emilia: la missiva inviata da Ramiro a Madrid, è stata intercettata dai suoi uomini. Dunque con la minaccia di fare arrestare Alfonso e Ramiro, obbliga Emilia ad obbedirgli senza remore… La donna dovrà infiltrarsi direttamente all’interno della Villa. A La Miel Amarga Severo e Carmelo decidono di interrogare Puri, e la donna confessa di spiarli per conto di Francisca da molti mesi e di essere stata lei, su ordine della donna, a mettere della droga nel punch che servirono a Miel Amarga la sera in cui andò a fuoco il Jaral. Per Francisca Montenegro si mette male… Nel frattempo Matias non riesce a darsi pace per le parole scritte da Prado nella lettera che gli ha inviato, si sente in colpa e questa sensazione non gli permette nemmeno di vivere serenamente la sua relazione con Beatriz. A peggiorare le cose sono i pettegolezzi dei paesani che credono che lui stia con Beatriz solo per convenienza…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Domenica 7 maggio 2017 Prima Serata: A Los Manantiales scompaiono misteriosamente cibi e vestiti: Matìas scopre che in paese si nasconde don Hernando. Severo va da Francisca e la mette in guardia da future offese a sua sorella Sol e a tutta la sua famiglia. Francisca teme che Severo possa vendicarsi e chiede a Mauricio di chiedere a Puri, la domestica corrotta di Miel Amarga, di tornare a passarle informazioni su Santacruz. Cristobal mette alle strette Emilia, obbligandola a collaborare alle sue indagini contro Francisca. Matias scopre che Hernando ha trovato rifugio nei sotterranei della Profumeria e dopo aver parlato con lui, è disposto ad aiutarlo per dimostrare la sua innocenza.

Lunedì 8 maggio 2017 – Matias ed Hernando si confidano e cercano insieme un modo per dimostrare l’innocenza di Hernando. Gracia e Fe, incuranti delle minacce di Don Berengario, decidono di fare comunque la sfilata di costumi da bagno, facendo sfilare anche gli uomini. Camila affronta Dolores, rea di aver diffuso pettegolezzi e ingiurie su Hernando.

Martedì 9 maggio 2017 – Cristobal offre a Onesimo la carica di Borgomastro, ma Onesimo rifiuta di tradire Hipolito. Francisca chiede a Cristobal di darle informazioni riservate su Hernando. I fratelli di Matias continuano a seguirlo pretendendo che lui li aiuti nelle loro malefatte e per proporgli di fare un colpo insieme a loro. Matias rifiuta, ma loro sanno come convincerlo… Fe e Gracia propongono ad Alfonso, Ramiro e Mauricio di partecipare alla sfilata in costumi da bagno.

Mercoledì 10 maggio 2017 – Pomeriggio: Matias appena può procura cibo e libri a Hernando. Cristobal racconta a Emilia che la missiva inviata da Ramiro a Madrid, è stata intercettata dai suoi uomini. Elias, sempre più subdolo, continua a screditare Hernando agli occhi di Camila. Camila si oppone fermamente ai piani di Elias pur riconoscendo che, non avendo poteri amministrativi, non potrà gestire l’azienda. Matias parla di questo problema a Hernando il quale troverà una soluzione in tal senso. Prima Serata: Carmelo e Severo smascherano Puri, la domestica che li spia per conto di Francisca. Ramiro accetta di sfilare in costume da bagno. Cristobal intercetta la missiva di Ramiro e minacciando di far arrestare i suoi familiari, ordina ad Emilia di eseguire alla lettera ogni suo ordine. Cristobal, minacciando di fare arrestare Alfonso e Ramiro, obbliga Emilia ad obbedirgli. Gracia e Fe continuano ad organizzare la sfilata di costumi da bagno. L’impresario Jaime propone a Hipolito di trasferirsi a Madrid e di iniziare una carriera artistica. Severo e Carmelo decidono di interrogare Puri e la donna confessa di spiarli per conto di Francisca da molti mesi e di essere stata lei, su ordine di Francisca, a mettere della droga nel punch che servirono a Miel Amarga la sera in cui andò a fuoco il Jaral.


Giovedì 11 maggio 2017 – Gracia e Fe cercano di convincere Severo e Carmelo a partecipare alla sfilata, ma senza successo. Puri confessa la verità su quanto successo la notte in cui sono morti i Mella, e accetta di riferire il tutto al giudice: per Francisca si mette male.

Venerdì 12 maggio 2017 – L’Intendente ordina a Emilia di entrare nello studio di Donna Francisca per scoprire qualcosa sulla morte di Salvador Castro. Hipólito non sa se partire per Madrid. Candela è un po’ gelosa del rapporto tra Filo e Sol. Camila continua a credere, in cuor suo, nell’innocenza di Hernando e vuole andare a fondo della questione mentre Elias si arrabbia perché la pensa diversamente. Severo decide di fare uno scherzo a Carmelo. Candela percepisce il distacco di Sol, causato dalla sua gravidanza, ma Severo la tranquillizza dicendo che l’arrivo di Filo potrebbe cambiare le cose.

Sabato 13 maggio 2017 – Severo e Carmelo escogitano uno stratagemma per non rendere noto il fatto di aver saputo da Puri del coinvolgimento di Francisca nell’incendio al Jaral. Camila continua a essere molto agitata. Crede di avere le allucinazioni, visto che sente sempre dei rumori e percepisce la presenza di Hernando in casa. Matias non riesce a darsi pace per le parole scritte da Prado nella lettera che gli ha inviato. Si sente in colpa e questa sensazione non gli permette nemmeno di vivere serenamente la sua relazione con Beatriz. A peggiorare le cose sono i pettegolezzi dei paesani che credono che lui stia con Beatriz solo per convenienza.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting