TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 30 aprile al 6 maggio 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 30 aprile al 6 maggio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: domenica alle ore 22.30, da lunedì a venerdì ore 14.10 circa, sabato ore 14.30


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – L’inganno di Teresa è in atto: metterà in cattiva luce Cayetana, che, a sua volta, darà tutta la colpa a Úrsula. La riunione del Patronato viene sospesa proprio perché Úrsula non trova più il rapporto dell’architetto. Cayetana riprende duramente la domestica, umiliandola… Durante la riunione poi, arriva padre Fructuoso, insieme a Humildad. Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi davanti alla donna, la quale li presenta apposta perché ha intuito cosa c’é tra i due, avendoli visti insieme poco prima dell’attentato. Intanto Martín, in carcere, riceve una minaccia: se parla, uccideranno Casilda… La donna è sempre più convinta di andarsene e Pablo non riesce a impedirne la partenza, allora chiede a Mauro di farlo parlare con Martín, convinto che con lui collaborerà. Nel frattempo, dopo aver passato la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono animatamente per Maximiliano…  Leonor però non sembra disposta a riconciliarsi con la madre. Più tardi Susana scopre che il quartiere è lo zimbello dei giornali per la faccenda della vergine dipinta e il giorno dopo l'”opera d’arte” di Servante sparisce misteriosamente…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Domenica 30 aprile 2017 – Ore 22.30: Casilda non torna a casa dopo il rilascio, mettendo in allarme le domestiche, che la cercano ovunque. La giovane alla fine arriva in soffitta, provata dalle offese subìte dalla gente, e comunica la sua decisione di lasciare Acacias per sempre. Mauro sa che Martín è innocente e non vuole lasciarlo morire, quindi prova a spronarlo a reagire aiutandolo a trovare Calanda, ma l’ex anarchico è rassegnato al suo destino. Dopo essersi preso un bello spavento, Ramón decide che d’ora in poi avrà cura di sé e condurrà una vita tranquilla. Leonor e Rosina preparano i bagagli per il viaggio nei terreni acquistati da Maximiliano. Pablo spera che Leonor riesca a venderli vantaggiosamente. Leandro vuole che Juliana riveli a Víctor che lui è suo padre, ma lei non demorde. Cayetana manipola Oliva con le sue armi di seduzione per accelerare l’inizio della costruzione della scuola. Infine Teresa confida a Juliana le sue pene d’amore per Mauro…

Lunedì 1 maggio 2017 – Non in onda

Martedì 2 maggio 2017 – Casilda è decisa ad andarsene da Acacias. Lolita e Guadalupe tentano di dissuaderla, ma la ragazza non vuole sentire ragioni, si sente odiata da tutti. Leandro incalza Juliana perché dica a Víctor che è lui il suo vero padre, ma Juliana temporeggia. I rapporti fra Úrsula e Fabiana si fanno sempre più tesi, ma Teresa mette in atto un inganno che, presumibilmente, cambierà gli equilibri: prima della riunione del patronato, trafuga, non vista, il rapporto dell’architetto sulla costruzione del collegio.

Mercoledì 3 maggio 2017 – Teresa, spera di prendere due piccioni con una fava: metterà in cattiva luce Cayetana, che, a sua volta, darà tutta la colpa a Úrsula. Martín, in carcere, riceve una minaccia: se parla, uccideranno Casilda. Durante la riunione del patronato, arriva padre Fructuoso, insieme a Humildad. Teresa la assiste con premura…


Giovedì 4 maggio 2017 – La riunione del Patronato viene sospesa perché Úrsula non trova più il rapporto dell’architetto. Cayetana riprende duramente la domestica, umiliandola. María Luisa vuole regalare a Víctor un abito e si reca insieme a lui in sartoria; Leandro non può fare altro che accettare l’incarico. Dopo avere passato la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono animatamente per Maximiliano. Alla fine il cocchiere torna con la ruota e le due proseguono il viaggio.

Venerdì 5 maggio 2017 – Trini è preoccupata per l’ossessione del marito per la morte. Ramón confessa a Felipe che vuole trovare un investimento per guadagnare tanto e rapidamente. Servante e Paciencia scoprono che i giornali si prendono gioco della Vergine restaurata dal portinaio. Lolita chiede a Pablo di convincere Casilda a rimanere ad Acacias, ma il ragazzo viene chiamato per un lavoro urgente prima di poterle parlare e la ragazza dice addio agli amici. Teresa scopre Mauro insieme a Humildad…

Sabato 6 maggio 2017 – Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi davanti a Humildad, la quale li presenta apposta perché ha intuito cosa c’è tra i due, avendoli visti insieme poco prima dell’attentato. Ramón si fa attrarre dalla prospettiva di un nuovo investimento rischioso per guadagnare soldi facili, nonostante Felipe glielo sconsigli. Martín continua a tacere per proteggere Casilda, e Mauro si scoraggia. Pablo non riesce a impedire la partenza di Casilda, allora chiede a Mauro di farlo parlare con Martín, convinto che con lui collaborerà. Susana scopre che il quartiere è lo zimbello dei giornali per la faccenda della vergine dipinta. Il giorno dopo “l’opera d’arte” di Servante sparisce misteriosamente. Leonor non sembra disposta a riconciliarsi con la madre durante il viaggio. Leandro regala a Victor un fazzoletto con cui gli aveva insegnato dei trucchi di magia da piccolo. Teresa e Mauro si struggono per le loro pene d’amore…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting