TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di mercoledì 19 aprile 2017

camila-beatrizTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 19 aprile 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 19 aprile 2017

Beautiful, ore 13.40 – Eric, in ospedale, dopo un breve risveglio, è di nuovo in coma. Intanto in ufficio Steffy ricorda una frase pronunciata da Eric poco prima del suo malore. Così cerca tra le sue carte e trova il certificato di matrimonio di Eric e Quinn, scoprendo, così, che non è stato ancora firmato. La ragazza avverte subito Ridge. Quando Quinn va a casa, trova dei traslocatori chiamati da Ridge che stanno portando via le sue cose. Ridge le dice che il suo matrimonio non è valido e che lei non diventerà mai la signora Forrester.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Leandro rompe la sua relazione con Juliana dopo aver saputo da Maximiliano che Víctor è figlio suo e che Juliana gli ha mentito per vent’anni. Peiró sta per arrestare Guadalupe come colpevole dell’attentato, ma Casilda confessa di aver portato lei il vaso con la bomba in chiesa. Leonor e Rosina sono sconvolte…

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.20 – Francisca ripensa all’avvertimento di Raimundo e cerca di inscenare un incontro casuale con Cristobal. Onesimo è sotto pressione perché i conti del Municipio non quadrano e Cristobal lo redarguisce pesantemente. Camila propone a Beatriz di partire per indagare su Hernando. Cristobal va a far visita a Hernando il quale gli dice chiaramente che non vuole avere nulla a che fare con lui. Camila e Beatriz aspettano che Hernando parta per affari, per poter andare a indagare su di lui nel suo paese.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting