TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, puntata del 5 aprile 2017

blasi-mammucari-iene-2017

Mercoledì 5 aprile 2017, in diretta in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show con la conduzione della ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari


Tra i servizi della puntata:

Giulio Golia cerca di fare luce sul triste caso dell’omicidio di Emanuele Morganti, il ventenne ucciso fuori da una discoteca di Alatri, in provincia di frosinone. Il gip di Roma ha convalidato il fermo di due fratellastri, disponendo per loro la custodia cautelare in carcere, per il reato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi, mentre altre persone sono indagate per rissa. L’inviato de Le Iene intervista la mamma e la sorella di Emanuele e uno degli amici che erano con lui la sera dell’omicidio.

Un caso particolare di malasanità è l’oggetto dell’inchiesta di Nina Palmieri: quattro pazienti transgender si sono sottoposte tra il 2011 e il 2013 ad una serie di operazioni di riassegnazione di genere (da uomo a donna) in un ospedale romano e, visti gli esiti disastrosi, hanno denunciato il primario di Chirurgia plastica, un chirurgo e una biologa della clinica. Nell’esposto della denuncia, i medici sono accusati anche di non aver informato le pazienti che gli interventi fossero ancora in fase sperimentale. Indagati per lesioni dolose, i tre medici a fine gennaio 2017 sono stati rinviati a giudizio dal Gup del Tribunale di Roma. Nina Palmieri intervista due delle protagoniste di questa vicenda e il primario di Chirurgia plastica coinvolto nell’inchiesta.

Dopo Fedez (e J-Ax), altri due cantanti italiani sono coinvolti – chi da vittima, chi come complice – in uno scherzo de Le Iene: questa volta, si tratta del duo musicale più amato dalle giovanissime, Benji e Fede. Con la complicità di Benji, Fede sarà il protagonista inconsapevole di uno scherzo della Iena Niccolò Torielli.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting