TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Planet Earth II, da giovedì 23 marzo 2017 su Rete 4

planet-earth-2-rete4

Planet Earth II, il documentario dei record di BBC, andrà in onda in prima tv assoluta per l’Italia su Rete 4, dal giovedì 23 marzo 2017, con tre appuntamenti in prima serata. “Il più grande documentario sulla natura mai realizzato ed uno dei più apprezzabili prodotti che la BBC abbia mai trasmesso”, così è stato definito dal quotidiano britannico The Independent


Un prodotto magnifico, apprezzato in tutto il mondo, presentato e narrato nella versione originale da David Attenborough con le musiche originali composte dal premio Oscar Hans Zimmer, autore delle musiche di grandi successi come Il Re Leone, Il Gladiatore, Il Cavaliere Oscuro, Inception, Interstellar, 12 anni schiavo.

Girato in una qualità video sbalorditiva, un super HD con una maniacale attenzione e definizione per ogni singolo dettaglio, Planet Earth II è un’ incredibile esplorazione nelle foreste, deserti, isole, montagne e città di tutto il mondo. Sono stati utilizzati droni per creare una nuova prospettiva aerea e la nuova generazione di telecamere ha permesso di catturare immagini notturne mai realizzate prima d’ora.

Un viaggio ai quattro angoli del globo per scoprire le forze estreme che la vita forma in questi iconici paesaggi e la sfida continua del mondo animale per la sopravvivenza della specie nei luoghi più selvaggi della Terra.

Dagli incontri faccia a faccia con gli animali più incredibili ad un epico viaggio attraverso i territori più selvaggi: tutto questo è Planet Earth II, un’esperienza straordinaria del mondo della natura e delle sue leggi, come mai prima erano state mostrate.

Planet Earth II è il seguito del documentario naturalistico prodotto dalla BBC per la prima volta nel 2006, che verrà trasmesso in esclusiva per l’Italia su Rete4.

La seconda stagione di Planet Earth è stata girata in 40 diversi paesi, nel corso di 117 viaggi diversi, per un totale di 2089 giorni, viaggiando in alcuni dei luoghi più inaccessibili del mondo per portare a tutti i telespettatori una nuova prospettiva sul Pianeta Terra.


Realizzato dal Natural History Unit di BBC, il più importante dipartimento del mondo di documentaristica televisiva dedicato all’ambiente, alla natura e agli esseri viventi, la versione originale della serie, in onda su BBC One tra ottobre e novembre 2016, è stata presentata da Sir David Attenborough nell’anno del suo novantesimo compleanno. In Gran Bretagna è stato visto da 29.7 milioni di persone: la metà della popolazione del Regno Unito ed è pertanto il documentario BBC più visto di sempre in UK.

Ogni puntata propone un viaggio alla scoperta dei più disparati habitat del Pianeta, dalle montagne più alte alle isole più remote, dalle giungle più ricche ai deserti più aridi, fino ai paesaggi urbani. Questi gli episodi, sei in totale, in Italia trasmessi due per serata:

  1. Isole (prod. Elizabeth White)
  2. Montagne (prod. Justin Anderson)
  3. Giungle (prod. Emma Napper)
  4. Deserti (prod. Ed Charles)
  5. Praterie (prod. Chadden Hunter)
  6. Città (prod. Fredi Devas).

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting