TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di giovedì 16 marzo 2017

santacruz-pic-nicTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 16 marzo 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 16 marzo 2017

Beautiful, ore 13.40 – Wyatt prega la moglie di tornare a casa, ma Steffy non può farlo per via di Quinn. Intanto a casa di Liam, Thomas incoraggia il ragazzo, sostenendo che Steffy romperebbe con Wyatt pur di sfuggire a Quinn e gli confessa anche che crede che Steffy potrà essere felice solo con lui.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Cayetana, superato lo shock iniziale, si riconcilia con Fabiana, la quale decide di restare ad Acacias e le racconta di come l’ha salvata dall’incendio e l’ha poi fatta passare per la figlia dei Sotelo Ruz (in realtà si chiama Anita) per darle una vita migliore. Maria Luisa dà la sua approvazione al matrimonio di Ramon e Trini, la quale chiede a Celia di farle da testimone. Juliana racconta a Teresa che si sottoporrà a un esame ai raggi X che chiarirà la situazione del coagulo che ha nel cervello…

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, Ore 16:10 – Dolores non ci pensa due volte e comincia a darsi delle arie in paese. Hernando continua a rifiutare Camila senza alcuna spiegazione e alla fine decide di andare via da Puente Viejo. Sol e Candela organizzano un picnic con l’obiettivo di lasciare Carmelo e Mencia da soli, ma si verificano una serie di imprevisti.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting