TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 18 marzo 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 13 al 18 marzo 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – La preoccupazione per la presenza di Quinn (Rena Sofer) nella Forrester spinge Brooke (Katherine Kelly Lang) a chiedere a Bill (Don Diamont) di vendere la sue azioni a Ridge (Thorsten Kaye). L’imprenditore non ne vuol sentir parlare, ma, riflettendoci con più attenzione, fa alla donna che ama una proposta sconvolgente… Intanto tra Thomas (Pierson Fode’) e Sasha (Felisha Cooper) nasce più di una simpatia mentre Katie (Heather Tom) mette in guardia Ridge sulla possibilità che Bill e Brooke tornino insieme. Nicole (Reign Edwards) va a casa di Thomas per consegnargli dei disegni e trova Sasha. Sorpresa, chiede che cosa ci faccia lei lì e le due ragazze cominciano a discutere sul rapporto tra i due. Più tardi Bill offre a Brooke le sue azioni della Forrester come regalo di matrimonio e le concede del tempo per riflettere sulla decisione da prendere. Brooke va alla Forrester e riferisce a Ridge e Katie della proposta: Katie reagisce prontamente, consigliando a sua sorella di accettare… Wyatt (Darin Brooks) prega la moglie di tornare a casa, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non può farlo per via di Quinn. Intanto a casa di Liam (Scott Clifton), Thomas incoraggia il ragazzo, sostenendo che Steffy romperebbe con Wyatt pur di sfuggire a Quinn e gli confessa anche che crede che la ragazza potrà essere felice solo con lui. Eric è della stessa idea, tanto che va a trovare Steffy e le chiede proprio se non stia usando la sua relazione con Quinn come scusa per tornare da Liam, l’uomo che davvero vuole. Più tardi Ivy (Ashleigh Brewer), tornata a Los Angeles, chiede a Quinn di riassumerla… Lei è stupita e si prende del tempo per rifletterci: inizia a pensare che la ragazza possa essere la soluzione ai suoi problemi…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 13 marzo 2017 – Ridge espone i suoi piani per cercare di accaparrarsi le azioni della Forrester in mano a Bill, che darebbero a lui, Thomas e Steffy, la maggioranza azionaria e permetterebbero loro di far fuori dall’azienda Quinn. Nel frattempo Katie comunica a Bill che lascerà la casa, nella quale finora ha vissuto con lui, aggiungendo che, quindi, potrà lui viverci con Brooke. Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto. Ridge, così, chiede allora a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote. Se ce la farà le promette che guideranno la Forrester insieme. Intanto Bill chiede a Brooke di raggiungerlo a casa e le dice di volerla sposare appena il divorzio sarà definitivo.

Martedì 14 marzo 2017 – La preoccupazione per la presenza di Quinn nella Forrester spinge Brooke a chiedere a Bill di vendere la sue azioni a Ridge. L’imprenditore non ne vuol sentir parlare, ma, riflettendoci con più attenzione, fa alla donna che ama una proposta sconvolgente. Tra Thomas e Sasha nasce più di una simpatia mentre Katie mette in guardia Ridge sulla possibilità che Bill e Brooke tornino insieme.

Mercoledì 15 marzo 2017 – Nicole va a casa di Thomas per consegnargli dei disegni e trova Sasha. Sorpresa, chiede che cosa ci faccia lei lì e le due ragazze cominciano a discutere sul rapporto di Sasha con Thomas. Intanto Bill offre a Brooke le sue azioni della Forrester come regalo di matrimonio e le concede del tempo per riflettere sulla decisione da prendere. Brooke va alla Forrester e riferisce a Ridge e Katie la proposta di Bill. Katie reagisce prontamente, consigliando a sua sorella di accettare.


Giovedì 16 marzo 2017 – Wyatt prega la moglie di tornare a casa, ma Steffy non può farlo per via di Quinn. Intanto a casa di Liam, Thomas incoraggia il ragazzo, sostenendo che Steffy romperebbe con Wyatt pur di sfuggire a Quinn e gli confessa anche che crede che Steffy potrà essere felice solo con lui.

Venerdì 17 marzo 2017 – Alla Forrester Creations Pam e Charlie tentano di cacciare Quinn, ma Eric la difende. Nel frattempo sulla terrazza Sasha rivela a Zende che sta frequentando Thomas. Poi Eric va a trovare Steffy e le chiede se lei non stia usando la sua relazione con Quinn come scusa per tornare da Liam, l’uomo che davvero vuole.

Sabato 18 marzo 2017 – Eric ripete a Steffy che non ha intenzione di lasciare Quinn, perché questo non cambierebbe ciò che prova per lei e quindi sarebbe inutile. Inoltre, secondo lui, Steffy sta usando Quinn come scusa per lasciare Wyatt, dato che è ancora innamorata di Liam. Intanto Wyatt chiede a Liam per l’ennesima volta di permettere a lui e Steffy di sistemare le cose, ma Liam non demorde e invita Steffy a casa sua. Poi Wyatt raggiunge la madre e la implora di andarsene dalla Forrester, di lasciare Eric e di lasciare in pace tutti loro per non mettere a rischio il suo matrimonio. Riappare Ivy, tornata a Los Angeles, che chiede a Quinn di riassumerla. Lei è stupita e si prende del tempo per rifletterci, ma, dopo i discorsi con Wyatt, capisce che la ragazza potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting