TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 17 marzo 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 13 al 17 marzo 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì, ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Mauro arresta l’aggressore di Maximiliano e, grazie alla sua confessione, riesce ad arrestare anche il dottor Malia. Martín incontra di nuovo l’uomo che lo aveva fermato quando era con Casilda: si chiama Calanda ed è un amico conosciuto nelle Filippine. Calanda è però un anarchico e chiede a Martín un misterioso favore… Per María Luisa è tempo di scuse: si riappacifica con Víctor che tenta di perdonarla, ma con difficoltà; successivamente ha modo di parlare anche con Trini… Peiró consegna a Mauro la borsetta trovata a casa di Cayetana, facendo così sparire la prova della colpevolezza di Teresa. Felipe convince la maestra a chiedere di nuovo aiuto a Mauro per smascherare Cayetana e il poliziotto accetta: farà tornare Teresa ad Acacias come maestra di Tano, così potrà avvicinarsi e scoprire il punto debole della donna. Più tardi però Cayetana ricorda di quando Fabiana l’ha abbandonata dopo l’incendio, facendola passare per l’erede dei Sotelo-Ruz; si reca così in camera della domestica in piena notte, con fare minaccioso… Superato lo shock iniziale, le due donne si riconciliano, e Fabiana decide di restare ad Acacias e raccontare tutta la verità sul momento in cui l’ha salvata e l’ha fatta passare per la figlia dei Sotelo Ruz per darle una vita migliore. Felipe propone a Maximiliano di fare una petizione collettiva per chiedere al governo di inasprire la legge sui medici ciarlatani e risarcire le vittime. Hidalgo è titubante, ma quando conosce le donne sfigurate da Malia e colleghi, si convince a proseguire la battaglia legale.Intanto Trini fa la preziosa con Ramón, ma alla sua proposta di matrimonio si scioglie, e accetta entusiasta…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 13 marzo 2017 – Martín incontra di nuovo l’uomo che lo aveva fermato quando era con Casilda: si chiama Calanda ed è un amico conosciuto nelle Filippine. Scopriamo che è un anarchico e dice a Martín che dovrà fare qualcosa per lui. María Luisa chiede scusa a Víctor. Lui la perdona, ma rimane distaccato. Infine, la ragazza si riconcilia anche con Trini e le chiede di tornare a casa con lei e il padre.

Martedì 14 marzo 2017 – Peiró dà a Mauro la borsetta trovata a casa di Cayetana, facendo così sparire la prova della colpevolezza di Teresa. Felipe convince la maestra a chiedere di nuovo aiuto a Mauro per smascherare Cayetana. Il poliziotto accetta: farà tornare Teresa ad Acacias come maestra di Tano, così lei potrà avvicinarsi a Cayetana e scoprire il suo punto debole. Trini fa la preziosa con Ramón, ma alla sua proposta di matrimonio si scioglie, e accetta entusiasta. María Luisa confida a Trini di sapere tutta la verità su Lourdes.

Mercoledì 15 marzo 2017 – Maximiliano avvierà, con l’aiuto di Felipe, un’azione collettiva per fermare i macellai come Malia. Fabiana va dalla figlia per dirle addio, ma viene cacciata in malo modo. Calanda chiede a Martín di attentare alla vita di un personaggio importante. Cayetana si ricorda di quando Fabiana l’ha abbandonata dopo l’incendio, facendola passare per l’erede dei Sotelo-Ruz. Si reca così in camera della domestica in piena notte, con fare minaccioso…


Giovedì 16 marzo 2017 – Cayetana, superato lo shock iniziale, si riconcilia con Fabiana, la quale decide di restare ad Acacias e le racconta di come l’ha salvata dall’incendio e l’ha poi fatta passare per la figlia dei Sotelo Ruz (in realtà si chiama Anita) per darle una vita migliore. Maria Luisa dà la sua approvazione al matrimonio di Ramon e Trini, la quale chiede a Celia di farle da testimone. Juliana racconta a Teresa che si sottoporrà a un esame ai raggi X che chiarirà la situazione del coagulo che ha nel cervello…

Venerdì 17 marzo 2017 – Felipe propone a Maximiliano di fare una petizione collettiva per chiedere al governo di inasprire la legge sui medici ciarlatani e risarcire le vittime. Hidalgo è titubante, ma quando conosce le donne sfigurate da Malia e colleghi, si convince a proseguire la battaglia legale. Felipe si rifiuta categoricamente di collaborare con Mauro e Teresa ai danni di Cayetana. Calanda informa Martin che dovrà mettere una bomba ad Acacias per uccidere un politico…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting