TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Standing Ovation, puntata del 10 marzo 2017

standing-ovation-p1

Quarto appuntamento con Standing Ovation, lo spettacolo musicale di Rai1 in onda venerdì 10 marzo alle 21.25. Questa settimana andrà in scena la semifinale, con la gara che decreterà le 4 coppie finaliste del programma e la coppia che verrà eliminata. Antonella Clerici introdurrà le esibizioni della serata e accompagnerà il pubblico lungo le manche di gioco, tra emozioni, musica e grandi sorprese. 


Leggi anche:

In studio la giuria composta da tre grandi stelle della musica e della televisione italiana: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. I giurati seguiranno come sempre le esibizioni dalla music box, una postazione ipertecnologica creata per non farli influenzare dal giudizio del pubblico.

Superospite sarà Al Bano. A lui il compito di duettare, a inizio spettacolo, con Aurora e papà Omar (Torrazza Coste – PV), coppia vincitrice della scorsa puntata. Sarà anche l’occasione per ripercorrere i momenti più significativi della sua carriera artistica.

Ospiti speciali, Giusy Ferreri e Raf, che interpreteranno, insieme alle coppie in gara, alcune delle loro più belle canzoni.

Le 5 coppie si sfideranno, raccontandosi e cantando grandi canzoni della musica italiana e internazionale. Saranno le standing ovation della giuria e del pubblico in studio a decretare la coppia vincitrice della puntata e la coppia che verrà definitivamente eliminata dalla finale in programma venerdì 17 marzo.


La serata prevede una performance di gruppo delle 5 coppie interamente dedicata a Lucio Dalla.

E poi, la sfida suddivisa in due emozionanti manche: la prima con le performance delle coppie, arricchite e spettacolarizzate da coreografie e giochi di luce. La seconda manche consisterà in due duelli delle coppie ancora in gara che, per l’occasione, si esibiranno con Giusy Ferreri e Raf, le due guest star della serata. I primi tre classificati accederanno direttamente alla puntata finale di Standing Ovation. La quarta coppia finalista sarà la vincitrice dell’ultimo duello. A giudicare quest’ultimo momento di gioco, solo il pubblico.

Per commentare e seguire il programma sui social, l’hashtag ufficiale è #StandingOvation.

Standing Ovation è un programma prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia, di Amato Pennasilico, Olivia Bernardini, Giacomo Carrera, Simone Di Rosa, Monica Parente, Luca Parenti e Alessandro Santucci. La regia è a cura di Duccio Forzano. Musiche di Leonardo De Amicis. Consulenza artistica di Gianmarco Mazzi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting