TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 6 all’11 marzo 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 6 all’11 marzo 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice a Quinn (Rena Sofer) che lascerà Wyatt (Darin Brooks) se lei non se ne andrà dalla casa di Eric (John McCook). Quinn si rifiuta, così Steffy mantiene la sua minaccia… Wyatt però le chiede un’ultima chance per convincere la madre… Anche Ridge (Thorsten Kaye) cerca ancora di persuadere Eric a non prendere Quinn in casa sua, ma invano. Quinn, sentendosi in colpa, chiede ad Eric se vale davvero la pena di rinunciare alla sua famiglia per lei, ma Eric non vuole sentire ragioni e non vuole perderla. Intanto tra Thomas (Pierson Fode’) e Sasha (Felisha Cooper) sembra nascere seriamente qualcosa. Più tardi Ridge, Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang): tutti sono molto preoccupati per la situazione e calcolano le quote necessarie per allontanare dai vertici dell’azienda Eric, considerato in balia di Quinn. Si rendono conto però che le quote di Bill sono indispensabili e sperano che Katie (Heather Tom) possa ottenerle con l’accordo di divorzio. Intanto Steffy ha passato la notte da Thomas e la mattina, inaspettato, bussa alla porta Liam. Quando il ragazzo scopre che Steffy si è’ traferita, non perde l’occasione per cercare di convincerla a tornare con lui. Nel frattempo Katie comunica a Bill che lascerà la casa, nella quale finora ha vissuto con lui, aggiungendo che, quindi, potrà lui viverci con Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto. Ridge, così, chiede a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote: se ce la farà le promette che guideranno la Forrester insieme.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 6 marzo 2017 – (Dietro le quinte – Beautiful Speciale Monte Carlo, 2) Continua l’avventura dello staff a Monte Carlo e, in questa puntata, gli attori ci racconteranno i retroscena delle riprese, il loro rapporto con il produttore della serie e tutto lo staff. Vedremo anche come vengono gestiti gli imprevisti, ad esempio la forte pioggia che non cessa e l’urgenza di girare entro la giornata delle scene. Infine, vedremo le fasi della realizzazione della scena più importante, ovvero quella del confronto tra Quinn e Steffy, in cui Steffy schiaffeggia Quinn. Per concludere, gli attori partecipano alla cerimonia di premiazione del Festival, ricevendo il premio per la soap opera più seguita a livello mondiale.

Martedì 7 marzo 2017 – Steffy dice a Quinn che lascerà Wyatt se lei non se ne andrà dalla casa di Eric. Quinn si rifiuta, così Steffy va a casa e dice a Wyatt che si trasferirà. Wyatt le chiede un’ultima chance per convincere la madre. Anche Ridge cerca ancora di convincere Eric a non prendere Quinn in casa sua, ma non ci riesce. Intanto tra Thomas e Sasha sembra nascere qualcosa.

Mercoledì 8 marzo 2017 – Steffy lascia Wyatt perché non sopporta più di essere soggiogata da sua madre, Quinn, che nel frattempo si è trasferita a casa di Eric. Anche Ridge fa di tutto per cercare di convincere Eric ad abbandonare questa folle idea. Quinn chiede a Eric se vale davvero la pena di rinunciare alla sua famiglia per lei, ma Eric non vuole sentire ragioni e non vuole perderla. Intanto Thomas fa il punto della situazione con Liam.


Giovedì 9 marzo 2017 – Wyatt cerca ancora una volta di convincere sua madre a lasciare la casa di Eric, ma Quinn non vuole. Mentre il ragazzo sta cercando di portarla via con la forza, interviene Eric, che conferma a Wyatt di non voler rinunciare a sua madre. Intanto Ridge, Rick e Maya sono a casa di Brooke.

Venerdì 10 marzo 2017 – Tutti sono molto preoccupati per la situazione e calcolano le quote necessarie per allontanare dai vertici dell’azienda Eric, considerato in balia di Quinn. Si rendono conto che le quote di Bill sono indispensabili e sperano che Katie possa ottenerle con l’accordo di divorzio. Intanto Steffy ha passato la notte da Thomas e la mattina, inaspettato, bussa alla porta Liam. Quando il ragazzo scopre che Steffy si è trasferita, non perde l’occasione per cercare di convincerla a tornare con lui.

Sabato 11 marzo 2017 – Ridge espone i suoi piani per cercare di accaparrarsi le azioni della Forrester in mano a Bill, che darebbero a lui, Thomas e Steffy, la maggioranza azionaria e permetterebbero loro di far fuori dall’azienda Quinn. Nel frattempo Katie comunica a Bill che lascerà la casa, nella quale finora ha vissuto con lui, aggiungendo che, quindi, potrà lui viverci con Brooke. Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto. Ridge, così, chiede allora a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote. Se ce la farà le promette che guideranno la Forrester insieme. Intanto Bill chiede a Brooke di raggiungerlo a casa e le dice di volerla sposare appena il divorzio sarà definitivo..


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting