TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 6 al 10 marzo 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 6 al 10 marzo 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì, ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Úrsula è preoccupata per Cayetana e le offre il suo aiuto: sospetta che Fabiana abbia qualcosa a che vedere con la condizione in cui versa la sua padrona. Fabiana, però, tace. Dopo uno svenimento di Cayetana, Celia la accompagna in ospedale. Dunque, approfittando della sua assenza, Teresa entra in casa della sedicente Sotelo-Ruz e trova una catenina che lei le aveva regalato da piccola… Cayetana e Úrsula tornano a casa all’improvviso e per poco non scoprono Teresa. Nella fretta di scappare, la ragazza dimentica la borsetta, ricamata all’interno con il suo nome. Úrsula, quindi, chiama la polizia e consegna la borsetta a Peiró. Leandro si offre di dare una mano a Juliana con Víctor, che è tornato alla sua vita dissipata nel vano tentativo di dimenticare María Luisa. Intanto Víctor perde le staffe in pasticceria e rinfaccia a Donna Susana di aver mentito a María Luisa per fare un favore a Lourdes… Susana chiede a Leandro di imporre a Víctor di chiederle scusa, ma scoperte le menzogne di sua madre il sarto la affronta a muso duro. Nel frattempo Martín chiede a Casilda di fidanzarsi con lui; lei accetta, ma i due vengono interrotti dal misterioso Calanda… Mauro intanto ha seri problemi a troncare la relazione con Humildad…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 6 marzo 2017 – Úrsula è preoccupata per Cayetana e le offre il suo aiuto: sospetta che Fabiana abbia qualcosa a che vedere con la condizione in cui versa la sua padrona. Fabiana, però, tace.

Martedì 7 marzo 2017 – Leandro si offre di dare una mano a Juliana con Víctor, che è tornato alla sua vita dissipata nel vano tentativo di dimenticare María Luisa. Víctor perde le staffe in pasticceria e rinfaccia a donna Susana di aver mentito a María Luisa per fare un favore a Lourdes.

Mercoledì 8 marzo 2017 – Cayetana, prostrata, non vuole uscire di casa, nonostante le insistenze di Úrsula. La governante sospetta che il suo malessere sia collegato a quello di Fabiana. Quest’ultima chiede a Trini un prestito per potersene andare da Acacias. Susana chiede a Leandro di imporre a Víctor di chiederle scusa, ma scoperte le menzogne di sua madre il sarto la affronta a muso duro.


Giovedì 9 marzo 2017 – Maximiliano, aggredito da un malvivente inviato dai medici ciarlatani, si salva grazie a Pablo. Martín chiede a Casilda di fidanzarsi con lui. Lei accetta, ma i due vengono interrotti dal misterioso Calanda. Mauro non riesce a troncare la relazione con Humildad. Dopo uno svenimento di Cayetana, Celia la accompagna in ospedale. Approfittando della sua assenza, Teresa entra in casa della sedicente Sotelo-Ruz e trova una catenina che lei le aveva regalato da piccola…

Venerdì 10 marzo 2017 – Cayetana e Úrsula tornano a casa all’improvviso e, per poco, non scoprono Teresa. Nella fretta di scappare, la ragazza dimentica la borsetta, ricamata all’interno con il suo nome. Úrsula chiama la polizia e consegna la borsetta a Peiró. Felipe è preoccupato e impedisce a Teresa di fare lezione a Lolita, togliendole un pretesto per entrare nel palazzo. María Luisa fa capire al padre che il suo comportamento degli ultimi giorni è dovuto a qualcosa che sa di Lourdes. Mauro arresta l’aggressore di Maximiliano e, grazie alla sua confessione, arresta anche il dottor Malia.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting