TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 24 febbraio 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 20 al 24 febbraio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì, ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – María Luisa non ha il coraggio di vedere sua madre in punto di morte. Trini e Víctor dunque decidono di non dire alla giovane la verità su Lourdes per risparmiarle ulteriori sofferenze… Le domestiche riferiscono a Leonor il contenuto dell’articolo di Quiroga, che rischia di far perdere loro il lavoro. La giovane scrittrice allora chiede al giornalista di pubblicare una rettifica, ma questi si rifiuta categoricamente… Cayetana convoca quindi una riunione dei vicini per discutere delle sorti delle domestiche dopo l’intervista: nonostante le remore della maggioranza la decisione sarà drastica. Intanto Mauro ha bisogno di soldi per mantenere Humildad, così si fa pagare da Teresa per smascherare Cayetana. Il poliziotto chiede a Felipe di riassumere Teresa, in modo che la maestra possa avvicinare Fabiana per scoprire di più su di lei. Lo informa anche di aver ottenuto un fascicolo su Cayetana in grado di inchiodarla… Ma non sa che Lolita sta origliando la loro conversazione… Più tardi Teresa e Mauro si danno appuntamento per concludere il loro piano contro Cayetana e per dirsi addio, infatti una volta che Mauro avrà ricevuto da Peiró i fascicoli relativi alla Sotelo-Ruz, lui e la donna non avranno più motivo di vedersi… Ma dirsi addio pare essere più difficile del previsto…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 20 febbraio 2017 – Mauro si rifiuta di aiutare Teresa nel proseguire le indagini. La ragazza confessa a Suor Brígida di aver ricordato tutto. Don Venancio porta via i soldi che Mauro aveva messo a disposizione di Humildad. María Luisa non ha il coraggio di vedere sua madre che è in punto di morte. Trini e Víctor decidono che non diranno alla giovane la verità su Lourdes per risparmiarle ulteriori sofferenze.

Martedì 21 febbraio 2017 – Lourdes esala l’ultimo respiro in presenza di Ramón e Trini, che la piangono insieme. Le domestiche riferiscono a Leonor il contenuto dell’articolo di Quiroga, che rischia di far perdere loro il lavoro. La giovane scrittrice chiede al giornalista di pubblicare una rettifica, ma questi si rifiuta categoricamente…

Mercoledì 22 febbraio 2017 – Mauro ha bisogno di soldi per mantenere Humildad, così si fa pagare da Teresa per smascherare Cayetana. Il poliziotto chiede a Felipe di riassumere Teresa, in modo che la maestra possa avvicinare Fabiana per scoprire di più su di lei. Lo informa anche di avere un fascicolo su Cayetana in grado di inchiodarla (ottenuto ricattando il commissario Peiró, che pare abbia un segreto). Lolita li ascolta di nascosto e riferisce del fascicolo a Fabiana, la quale avvisa subito Cayetana.


Giovedì 23 febbraio 2017 – Alla veglia funebre per Lourdes in casa Palacios non si presentano né María Luisa (che si mostra fredda e distaccata) né Trini (per non alimentare i pettegolezzi sul suo coinvolgimento nell’incidente di Lourdes). Cayetana convoca una riunione dei vicini per discutere delle sorti delle domestiche dopo l’intervista: nonostante le remore della maggioranza, si decide di licenziare tutto il personale, portinai compresi.

Venerdì 24 febbraio 2017 – Teresa e Mauro si danno appuntamento alla sera per concludere il loro piano contro Cayetana. Una volta che Mauro avrà ricevuto da Peiró, con un ricatto, i fascicoli relativi alla Sotelo-Ruz, lui e Teresa non avranno più motivo di vedersi. Pur cercando di mantenere le distanze, Mauro, all’idea di non rivederla, la bacia. Cayetana comunica a Fabiana la decisione dei signori: domestiche e portinai verranno cacciati di casa dopo il funerale di Lourdes.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting