TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 25 febbraio 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 20 al 25 febbraio 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Quinn (Rena Sofer) è stata smascherata da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a Monte Carlo con Eric (John McCook) e quest’ultimo ha deciso di lasciarla per il bene della famiglia. La donna però è inconsolabile e la visita minacciosa di Ridge (Thorsten Kaye), di ritorno a casa, non migliora le cose. Intanto sul divorzio di Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) ci sono incognite e problemi. Al punto che Katie, infastidita dalle pressioni di Bill, chiede a quest’ultimo le sue quote azionarie della Forrester. Eric, tormentato dai famigliari affinché tronchi immediatamente ogni rapporto con Quinn, per reazione, va da lei e le propone di rimettersi insieme seriamente. Ridge, Rick (Jacob Young), Steffy, Wyatt (Darin Brooks) e gli altri ancora non lo sanno e continuano a commentare la situazione, sperando che Eric non faccia una pazzia. Finché l’uomo si presenta in ufficio con Quinn e comunica a tutti di volerla riassumere come disegnatrice per la collezione di gioielli. Intanto Sasha (Felisha Cooper) ha una sgradevole discussione col padre e rimane sorpresa nel vedere che Thomas (Pierson Fode’) corre in suo aiuto e la difende. Per ringraziarlo però supererà forse il limite… Alla Forrester, Ridge, Steffy, Pam (Alley Mills) e Rick sono uniti nel rifiutare il ritorno di Quinn come disegnatrice. Steffy è la più agguerrita e intima a Eric di mettere da parte i suoi sentimenti per il bene della famiglia.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 20 febbraio 2017 – Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke per Lizzy, tutti si divertono. Ma Julius non perde occasione per ribadire a Sasha di non far parte della famiglia e per invitarla ad andarsene. Caroline, stanca dei cambiamenti nella sua vita, dopo che con Ridge è finita e prima che tutti sappiano della paternità di Thomas, decide di andare a New York dalle sue mamme con Douglas. Thomas è sorpreso e deluso, ma non la ostacola. Nel frattempo Steffy è al limite della sopportazione. Esasperata da Quinn, sembra che stia per mettere fine al suo matrimonio quando Wyatt, cercando di salvare il possibile, le promette di allontanare definitivamente sua madre.

Martedì 21 febbraio 2017 – Bill chiede a Katie di firmare l’accordo di divorzio e le offre la casa, le auto, molti benefit e 50 milioni di dollari. Intanto Ridge comunica a Brooke che Eric ha una relazione con Quinn e le confida di essere preoccupato per l’azienda. Così chiede di convocare Katie per farle una proposta che l’aiuterà a salvare anche la Forrester. Nel frattempo Thomas e Sasha stanno lavorando nell’ufficio di Thomas e Sasha lo prega di non trattare mai suo figlio Douglas come suo padre ha trattato lei.

Mercoledì 22 febbraio 2017 – Quinn è stata smascherata da Steffy a Monte Carlo con Eric e quest’ultimo ha deciso di lasciarla per il bene della famiglia. La donna è inconsolabile e la visita minacciosa di Ridge , di ritorno a casa, non migliora le cose. Intanto sul divorzio di Bill e Katie ci sono incognite e problemi. Katie, alla fine, infastidita dalle pressioni di Bill, chiede a quest’ultimo le sue quote azionarie della Forrester.


Giovedì 23 febbraio 2017 – Wyatt, arrabbiato con la madre per il suo comportamento, le chiede di lasciare Los Angeles. Intanto Liam racconta a Bill che Quinn ha seguito Eric a Monte Carlo e che tra loro due c’è una storia ed Eric fa la stessa cosa con Rick e Pam.

Venerdì 24 febbraio 2017 – Eric assicura tutti che la sua storia con Quinn è chiusa e si arrabbia molto con la sua famiglia perché si sente trattato con condiscendenza. Così va a trovare Quinn e le dice che tra loro non è finita. Liam prova per l’ennesima volta a convincere Steffy a tornare con lui.

Sabato 25 febbraio 2017 – Eric, tormentato dai famigliari affinché tronchi immediatamente ogni rapporto con Quinn, per reazione, va da lei e le propone di rimettersi insieme seriamente. Ridge, Rick, Steffy, Wyatt e gli altri ancora non lo sanno e continuano a commentare la situazione, sperando che Eric non faccia una pazzia. Intanto Sasha ha una sgradevole discussione col padre e rimane sorpresa nel vedere che Thomas corre in suo aiuto e la difende. Eric si presenta in ufficio con Quinn e comunica a tutti di volerla riassumere come disegnatrice per la collezione di gioielli.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting