TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

The Real: Tv8 illumina il suo pomeriggio con un talk tutto al femminile

the-real-tv8Debutta lunedì 13 febbraio 2017, su TV8, The Real, il nuovo talk show quotidiano di intrattenimento al femminile, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su TV8, al tasto 8 del telecomando. 


A condurre saranno: Filippa Lagerbäck, Barbara Tabita, Daniela Collu, Ambra Romani e Marisa Passera. Due ore d’intrattenimento in un clima ironico e leggero, cinque amiche con un modo di vivere il pomeriggio tutto nuovo e un motto molto speciale: “Tu lo pensi, loro lo dicono”.

Tanti gli ingredienti quotidiani di approfondimento di The Real su TV8: gli Hot Topics, ovvero uno sguardo sugli argomenti caldi e le tendenze della settimana; la Girl Chat, una chiacchierata tra le cinque protagoniste; poi gli Ospiti, tanti personaggi noti, ma anche storie di persone comuni, vere, originali e interessanti. Infine giochi, tutorials, cucina, consigli di stile e bellezza non per essere perfette, ma per essere Real!

Oltre alle conduttrici, non potevano mancare nel salotto di The Real anche tanti ospiti ricorrenti, da Antonio Capitani che ogni settimana ci darà i consigli delle stelle, all’irresistibile Mara Maionchi.

Un appuntamento da non perdere come testimonia il successo negli USA, dove è nato The Real: la prima puntata a stelle e strisce è stata trasmessa nel da Fox e per due stagioni consecutive The Real è stato il talk show più visto dalle donne di età compresa tra i 18 e 55 anni, ricevendo una nomination agli Emmy Award, e diventando un vero e proprio fenomeno sul web.

Media partner del programma è Radio Italia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting