TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 18 febbraio 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 13 al 18 febbraio 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono sconvolti nell’apprendere della relazione tra Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) ed entrambi ordinano alla coppia di chiuderla immediatamente. Quinn però non demorde e chiede a Eric di non rompere quel rapporto: lei è cambiata e vorrebbe avere una seconda possibilità con la famiglia Forrester e con Steffy in particolare. Eric è combattuto dall’affetto che prova per la nipote e da quel sentimento che prova per Quinn. Ridge (Thorsten Kaye) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere preoccupato per suo padre: lo vede molto triste e creda si senta solo da quando Stephanie (Susan Flannery) è morta.  Anche Brooke è d’accordo e insieme, ignari di tutto, decidono di trovargli una donna che lo faccia stare bene e che riporti un pò di allegria nella sua vita. Eric stesso risolverà il problema dicendo alla sua recente compagna di non essere disposto a proseguire la storia d’amore perché suscita troppo scalpore nella famiglia. Intanto Liam, indignato dell’accaduto, propone a Steffy di tornare insieme… Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke per Lizzy, tutti si divertono. Ma Julius (Obba Babatunde’) non perde occasione per ribadire a Sasha (Felisha Cooper) di non far parte della famiglia e invitarla ad andarsene. Caroline (Linsey Godfrey), stanca dei cambiamenti nella sua vita, dopo che con Ridge è finita e prima che tutti sappiano della paternità di Thomas, decide di andare a New York dalle sue mamme con Douglas. Thomas è sorpreso e deluso, ma non la ostacola. Nel frattempo Steffy è al limite della sopportazione. Esasperata da Quinn, sembra che stia per mettere fine al suo matrimonio quando Wyatt, cercando di salvare il possibile, le promette di allontanare definitivamente sua madre. Intanto Ridge comunica a Brooke della relazione di Eric con Quinn e le confida di essere preoccupato per l’azienda. Così chiede di convocare Katie per farle una proposta che l’aiuterà a salvare anche la Forrester…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 13 febbraio 2017 – A Monte Carlo, Wyatt pensa al servizio fotografico che farà Steffy sullo yacht di famiglia. Liam, oltre a cercare contatti per la sua nuova fondazione, vuole convincere Wyatt a chiamare sua madre a Los Angeles, convinto che non sia più lì e che ne stia combinando una delle sue. Quinn, infatti, è con Eric nell’albergo di Monte Carlo, proprio dove alloggiano anche il figlio e la nuora. Ma deve andarsene e, mentre dà l’ultimo bacio a Eric davanti all’albergo, viene vista da Steffy. Quinn cerca di scappare tra la folla, ma viene raggiunta da Steffy, che reagisce con rabbia scoprendo che è lei la donna che frequenta il nonno.

Martedì 14 febbraio 2017 – Liam sospetta che Quinn sia a Monte Carlo e ne parla con Wyatt il quale sostiene, però, che sia solo frutto della sua immaginazione ossessiva. Intanto, Steffy, dopo aver rincorso Quinn tra la folla, l’ha raggiunta e la avverte di non avvicinarsi a suo nonno, Eric. Così Quinn va da Wyatt e gli confida che si trova a Monte Carlo per Eric. Nel frattempo, Brooke e Ridge si confrontano sulla fine delle loro storie.

Mercoledì 15 febbraio 2017 – Wyatt e Steffy sono sconvolti nell’apprendere della relazione tra Eric e Quinn ed entrambi ordinano alla coppia di chiuderla immediatamente. Quinn però non demorde e chiede a Eric di non rompere quel rapporto: lei è cambiata, vorrebbe avere una seconda possibilità con la famiglia Forrester e con Steffy in particolare. Eric è combattuto dall’affetto che prova per la nipote e da quel sentimento che prova per Quinn. Ridge rivela a Brooke di essere preoccupato per suo padre: lo vede molto triste e creda si senta solo da quando Stephanie è morta. Anche Brooke è d’accordo e insieme, ignari di tutto, decidono di trovargli una donna che lo faccia stare bene e che riporti un po’ di allegria nella sua vita.


Giovedì 16 febbraio 2017 – La presenza di Quinn a Montecarlo crea grande preoccupazione nei familiari di Eric, soprattutto in Steffy, ormai inerme di fronte a tanta sfacciataggine. Ma Eric stesso risolverà il problema dicendo alla sua recente compagna di non essere disposto a proseguire la storia d’amore perché suscita troppo scalpore nella famiglia Forrester.

Venerdì 17 febbraio 2017 – Liam, indignato dell’accaduto (Eric ha allontanato Quinn per accontentare Steffy), propone a Steffy di tornare insieme.

Sabato 18 febbraio 2017 – Thomas esprime a suo padre i suoi dubbi sulla resistenza del matrimonio tra Steffy e Wyatt, ora che Steffy ha scoperto la storia tra Quinn e Eric. Intanto Liam cerca di convincere una Steffy, ormai confusa, a lasciare Wyatt e a tornare con lui. Eric confessa a Wyatt di tenere molto a Quinn, ma lo assicura che tra lui e sua madre è tutto finito, per il bene di Steffy e di tutta la famiglia.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting