TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 17 febbraio 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 13 al 17 febbraio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì, ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Felipe, offeso dal libro di Leonor, regala una copia a Cayetana per indurla ad allearsi con lui contro la ragazza… Intanto Quiroga convince Guadalupe a farsi intervistare e quando Leonor lo scopre, si preoccupa moltissimo… Più tardi Lolita e Guadalupe scoprono che Quiroga ha travisato le loro parole, descrivendo le domestiche come vittime dei soprusi dei signori. Nel frattempo Maximiliano vede Lourdes appropriarsi di un’importante somma di denaro e avverte immediatamente Trini.  Lourdes sta per fuggire con i soldi, ma Trini arriva giusto in tempo… Le due si affrontano e Ramón accorre allarmato dalle urla, ma Lourdes riesce a fuggire. Nella fuga, però cade e rimane in fin di vita…  Sul letto di morte, confessa a Ramón di aver finto il suicidio per poter stare con l’amante in Argentina, e di essere tornata solo per procurarsi i soldi per farlo uscire di galera. Intanto, María Luisa origlia la confessione della madre e scappa sconvolta allarmando tutti per la sua scomparsa… Teresa sta per lasciare la città, ma Fabiana le chiede di passare in soffitta a leggerle una lettera; la donna accetta ma rimane di sasso: si tratta della ninna nanna che le cantava la domestica quando era piccola. Subito, una serie di ricordi le invadono la mente… Inizia così a ricostruire il suo passato e si scaglia contro la domestica, accusandola di giocare sporco. Decide dunque di rimanere ad Acacias per aiutare Mauro a smascherare Cayetana, ma l’uomo non sembra essere d’accordo…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 13 febbraio 2017 – Mauro racconta a Felipe come ha conosciuto Humildad e gli spiega perché è costretto a stare con lei. Quiroga convince Guadalupe a farsi intervistare e quando Leonor lo scopre, si preoccupa molto. Felipe, offeso dal libro di Leonor, regala una copia a Cayetana per convincerla ad allearsi con lui contro la ragazza. María Luisa chiede a Víctor di lasciarla in pace e lui si ripromette di non cercarla più.

Martedì 14 febbraio 2017 – Maximiliano vede Lourdes appropriarsi di un’importante somma di denaro e avverte Trini. Lourdes sta per fuggire con i soldi, ma Trini arriva giusto in tempo. Le due si affrontano e Ramón accorre allarmato dalle urla, ma Lourdes riesce a fuggire. Cayetana ottiene i brevetti di Germán per il Patronato. Teresa sta per lasciare la città, ma Fabiana le chiede di passare in soffitta a leggerle una lettera. Teresa accetta e rimane di sasso: si tratta della ninna nanna che le cantava la domestica quando era piccola. Subito, una serie di ricordi le invadono la mente….

Mercoledì 15 febbraio 2017 – Teresa, ricordandosi della ninnananna di Fabiana, inizia a ricostruire il suo passato e si scaglia contro la domestica, accusandola di giocare sporco. Fabiana informa subito Cayetana. Nella fuga, Lourdes cade dalle scale e rimane in fin di vita. Sul letto di morte, confessa a Ramón di aver finto il suicidio per poter stare con l’amante in Argentina, e di essere tornata solo per procurarsi i soldi per farlo uscire di galera…


Giovedì 16 febbraio 2017 – María Luisa origlia la confessione della madre e scappa sconvolta. Tutti si allarmano per la sua scomparsa. Alla fine, Víctor la trova e la riporta a casa. Cayetana minaccia velatamente Leonor per i contenuti compromettenti del suo libro. Lolita e Guadalupe scoprono che Quiroga ha travisato le loro parole, descrivendo le domestiche come vittime dei soprusi dei signori. Teresa decide di restare ad Acacias per aiutare Mauro a smascherare Cayetana….

Venerdì 17 febbraio 2017 – Mauro si rifiuta di aiutare Teresa nel proseguire le indagini. La ragazza confessa a Suor Brígida di aver ricordato tutto. Don Venancio porta via i soldi che Mauro aveva messo a disposizione di Humildad. María Luisa non ha il coraggio di vedere sua madre che è in punto di morte. Trini e Víctor decidono che non diranno alla giovane la verità su Lourdes per risparmiarle ulteriori sofferenze. Lourdes esala l’ultimo respiro in presenza di Ramón e Trini, che la piangono insieme. Le domestiche riferiscono a Leonor il contenuto dell’articolo di Quiroga, che rischia di far perdere loro il lavoro. La giovane scrittrice chiede al giornalista di pubblicare una rettifica, ma questi si rifiuta categoricamente…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting