TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2017

francisca-quotidianoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 4 e domenica 5 febbraio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 4 febbraio 2017

Beautiful, ore 13.40 – Sul jet che li sta portando a Monte Carlo, Wyatt vuole che tutta l’attenzione che susciteranno sul posto sia focalizzata su Steffy e avverte Liam che la filantropia può attendere. Intanto a Los Angeles, Quinn si lamenta del fatto che Eric abbia rotto con lei e per questo vuole prendere immediatamente un aereo per raggiungerlo in modo da riaccendere la scintilla. E sull’aereo trova dei bizzarri vicini di posto, che renderanno senz’altro indimenticabile il viaggio. A villa Forrester, Caroline e Ridge affrontano la situazione: lui la ama, ma, per il bene di Douglas, la loro storia deve finire.

RIVEDI BEAUTIFUL

Il Segreto, ore 16: Candela, pur di salvare Sol dalle percosse di Eliseo, è costretta a… A malincuore Don Anselmo dovrò lasciare Puente Viejo. Matias è in pensiero per Beatriz, ma Hernando non gli permette di vederla e assicura, in quanto suo tutore, di non farle mancare nulla…

RIVEDI IL SEGRETO


Domenica 5 febbraio 2017

Il Segreto, ore 21.10: La notizia che Don Anselmo dovrà lasciare Puente Viejo si fa sempre più concreta e l’uomo trascorre i suoi ultimi giorni in paese salutando uno ad uno i suoi paesani che intanto tentano il tutto per tutto far restare il parroco… Matias è in pensiero per Beatriz, ma Hernando non permette a nessuno di vederla e assicura, in quanto suo tutore, di non farle mancare nulla. Nel frattempo tra Emilia e Alfonso le cose vanno molto meglio e dunque decidono di organizzare un incontro con tutta la famiglia, durante il quale Prado esibirà un inaspettato talento. Severo e Lucas riescono a trovare Sol e Candela e riescono a liberarle. Purtroppo però Eliseo riesce a fermarli e lo scontro tra i cinque sarà tragico… Una tragedia avviene anche a Munia dove gli anarchici uccidono un caro amico di Donna Francisca che, preoccupata, chiede ad Hipolito di aumentare la sorveglianza in paese, e si riavvicina a Raimundo chiedendogli aiuto in quanto sempre informato sull’attualità. Il misterioso Hernando è sempre più deciso a vendicare la famiglia Mella: vuole scoprire cosa sia realmente accaduto la notte dell’incendio e chi è il colpevole per il mancato soccorso ai suoi amici… Nel frattempo Rocamora insieme a tutti coloro ai quali il tale “Oli” ha rovinato i capelli si presentano all’emporio e a nulla vale l’intervento di Hipolito per calmarli…

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting