TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Saki, il cane di Maria De Filippi a C’è posta per te

saki-maria-de-filippi-ce-posta-per-te-2017Partiamo con una precisazione: Saki non è il cane di Maria De Filippi nella realtà (in fondo al post potete vedere i veri cani di Maria). Il simpatico cucciolone è il cane di Alessio Sakara, atleta italiano di arti marziali miste già visto in Pechino Express e in alcune trasmissioni sul Nove. Maria e lo sportivo sono diventati amici proprio grazie a Saki che ha subito incuriosito la conduttrice. 


Saki partecipa ai saluti finali di C’è posta per te fin dal gennaio 2014. Da un paio di stagioni è solo lui, insieme a Maria, a dare la buonanotte al pubblico del programma di Canale 5. Nella stagione 2017, Saki non fa il suo ingresso nello studio di C’è posta per te ma il suo momento viene registrato nei corridoi degli Studi Elios di Via Tiburtina, dove l’Imperatrice di Canale 5 ha il suo quartier generale.

Saki è un cane di razza Staffordshire Bull Terrier (Staffy), una sorta di Pitbull nano. Saki è nato il 4 novembre 2012. E’ lui stesso a rivelarcelo nella sua biografia ufficiale presente sulla sua pagina Facebook:

Ciao a tutti,sono nato il 4 novembre 2012 a Poggio Catino vicino Roma nell’allevamento Aelgifur Kennel.
Mio padre tipo bello e tosto si chiama Centaury detto “zucchino”(non ho mai voluto indagare sul perché capendo che sono segreti di famiglia!!!);mia mamma e’ una famosa modella che ha calcato le passerelle di tutto il mondo il suo nome e’ Valglo Vega si suppone di origini nobili.Io neanche a dirlo sono l’unico maschio della cucciolata.Le mie 2 sorelle vivono una a Roma e l’altra nella mia seconda città Miami dove trascorrerò dei lunghi periodi dell’anno per seguire il mio business di cui in seguito vi parlerò..Attualmente i rapporti con le mie 2 sorelle avvengono tramite whatsapp e Facebook,insomma le controllo a distanza…
Il mio colore di mantello come potete vedere e’ raro (blue) e dona a chi mi guarda un irrefrenabile voglia di accarezzarmi (prezzo da pagare per chi come me nasce bello e maledetto!!!)
Dicevamo sono nato il 4 novembre e dopo 2 mesi di poppate, pupu, pipi, ruttini e sonnellini indimenticabili un giorno e’arrivato alla porta di casa un tipo non molto rassicurante (in molti non avrebbero aperto la porta tanto per spiegarvi) Io ovviamente non mi sono fatto intimorire dal suo aspetto fisico anche se la scritta sul petto USQUE AD FINEM mi faceva pensare che forse velocemente avrei dovuto individuare una via di fuga.I primi minuti tra di noi ci siamo guardati al lungo negli occhi per scrutare le debolezze dell’altro;e dopo qualche altro sguardo e annusatina gli ho detto:”VABE’ DAI MI PUOI TOCCARE MA NN TE PENSA!”.
Era il 4 gennaio 2013 e sulla strada verso casa con il tipo nella sua macchina pensavo e’ da qui inizia la mia vita e i miei lavori da oggi saranno: Menager, Allenatore, Psicologo, Autista, Fisioterapia Body guard
etc .ma sopratutto AMICO di questo tipo, alto, grosso,tatuato e barbuto che e’ evidente già lo avrete capito e’ pazzo di me.
Ah dimenticavo, all’inizio il ragazzo voleva chiamarmi Legio blue ma mi sono opposto e ho chiesto di farmi chiamare SAKI che e’ il diminutivo del suo cognome.


I video dei Saluti di Saki puoi trovarli nella sezione Extra della pagina di C’è posta per te su Mediaset On Demand

saki-maria-de-filippi-ce-posta-per-te-2017-2

 

I veri cani di Maria De Filippi sono Ugo e Filippa; a Sanremo 2017, la conduttrice ha mostrato una loro foto mentre si rilassano sul mare ligure

cani-maria-de-filippi-sanremo-2017

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting