TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate di sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017

ritorno-don-anselmoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 28 gennaio 2017

Beautiful, ore 13.40 – Zende e Nicole, innamoratissimi l’uno dell’altro, riprendono la loro storia d’amore. Brooke e Ridge si confidano e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, rimediando ai loro errori. Sono momenti difficili dovuti alla rottura tra Bill e Katie e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternità di Douglas, ma loro sono decisi ad affrontarli con coraggio e determinazione. Ridge è anche convinto che Caroline e Thomas siano innamorati.

RIVEDI BEAUTIFUL

Il Segreto, ore 16: Candela e Sol cadono vittime di un’imboscata ordita da Eliseo. Hipolito chiede di nuovo a Gracia di sposarlo. Francisca e Mauricio hanno un chiarimento, anche se il capomastro rimane con il dubbio che ci sia Francisca dietro l’incendio al Jaral.

RIVEDI IL SEGRETO


Domenica 29 gennaio 2017

Il Segreto, ore 21.10: Mauricio ha grandi sospetti sul coinvolgimento di Donna Francisca nella tragedia al Jaral e decide dunque di affrontarla non soltanto come Capomastro e Signora ma facendo leva sul rapporto personale che li lega da anni… Il chiarimento però lascia ancora numerosi dubbi nella mente dell’uomo e non solo… Severo infatti chiede ufficialmente ad Onesimo di fare aprire delle indagini su quanto accaduto sia al Jaral che alla Quinta ed anche Raimundo tenta di trovare risposte… Il rapporto del perito che ha indagato sull’incendio al Jaral, conferma l’ipotesi di incendio accidentale, causato dai bambini Mella mentre giocavano con i petardi nell’attico della casa. Francisca esulta a questa notizia e si mette subito in contatto con il suo avvocato per poter acquistare la proprietà. Candela e Sol intanto cadono vittime di un’imboscata ordita da Eliseo. L’ex marito di Sol contatta Severo e gli chiede tutto il suo patrimonio come riscatto per la liberazione delle due donne. Severo si rivolge a Chelo, la centralinista, per localizzare le telefonate di Eliseo… Nel frattempo Don Anselmo ritorna a Puente Viejo generando motivo di gioia in particolare per Gracia e Hipolito che gli domandano di celebrare le loro nozze. Intanto Emilia è pronta a trasferirsi a Malaga con Cesar…

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting