TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 20 gennaio 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 16 al 20 gennaio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì, ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Lourdes continua le sue manovre, ma Trini scopre nella tasca del suo cappotto la ricevuta di un vaglia postale di 3.000 pesetas per un certo Fidencio Cabreras in Argentina. Mauro tentando di capire qualcosa in più dice a Cayetana di avere arrestato Gubern e dalla sua reazione comprende che la donna ha avuto in qualche modo a che fare con lui. Intanto Ramón, ubriaco, confessa a Lourdes che erano tutti più felici prima del suo ritorno… Lourdes sorprende poi Fabiana intenta a frugare nei cassetti della sua padrona e la sottopone a un interrogatorio minacciando di licenziarla. Ramón però interviene in difesa della domestica, ma le chiede di ammettere il vero motivo per cui stava frugando nei cassetti di Lourdes. Intanto Cayetana chiede a Celia di estorcere a Felipe tutte le informazioni possibili sull’ispettore San Emeterio. Nel frattempo il dottor Malia viene chiamato per un urgenza a Berlino, Rosina dunque deve prendere una decisione: farsi operare entro una settimana o aspettare il suo ritorno. Durante i preparativi per la cena dei soldati, Teresa si presenta ad Acacias e non appena vede Cayetana, inizia a ricordare momenti dell’infanzia vissuti insieme ad un’altra bambina…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 16 gennaio 2017 – Le domestiche scoprono che Casilda ha fatto dormire Martin in soffitta e la rimproverano duramente. Lourdes continua le sue manovre, ma Trini scopre nella tasca del suo cappotto la ricevuta di un vaglia postale di 3.000 pesetas per un certo Fidencio Cabreras in Argentina. Maximiliano e Pablo fanno una sorpresa a Leonor: mandano in stampa “Servire e tacere”.

Martedì 17 gennaio 2017 – Mauro rivela a Teresa la sua vera identità, ma i pochi ricordi del passato sono troppo dolorosi per lei e non vuole sentire più nulla. Mauro dice a Cayetana di avere arrestato Gubern, e dalla sua reazione capisce che ha avuto a che fare con l’uomo. Trini racconta a Víctor di avere trovato nel soprabito di Lourdes la ricevuta di un vaglia, indirizzato a un uomo in Argentina. Ramón, ubriaco, dice a Lourdes che erano più felici prima del suo ritorno.

Mercoledì 18 gennaio 2017 – Leonor regala il bozzetto del frontespizio del suo romanzo a Casilda e distribuisce le prime copie alle donne della soffitta. Il dottor Malia dice a Rosina che deve andare a Berlino per un’urgenza: dovrà farsi operare entro una settimana o aspettare il suo ritorno. Cayetana torna dal palazzo reale e racconta alle vicine che la regina le farà visita. Durante i preparativi per la cena dei soldati, Teresa si presenta ad Acacias. Appena vede Cayetana, inizia a ricordare momenti dell’infanzia vissuti insieme a un’altra bambina…


Giovedì 19 gennaio 2017 – Lourdes sorprende Fabiana intenta a frugare nei cassetti della sua padrona e la sottopone a un interrogatorio minacciando di licenziarla. Ramón interviene in difesa della domestica, ma le chiede di ammettere il vero motivo per cui stava frugando nei cassetti di Lourdes. Cayetana chiede a Celia di estorcere a Felipe tutte le informazioni possibili sull’ispettore San Emeterio.

Venerdì 20 gennaio 2017 – Servante cerca di sfruttare i soldati rimpatriati facendogli fare il suo lavoro, ma Susana lo smaschera. Le signore di Acacias si preparano per la visita della Regina. Lourdes si impegna a far capire a Víctor che a María Luisa non importa più nulla di lui.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting