TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 21 gennaio 2017

francisca-fe-portaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 16 al 21 gennaio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: domenica in prima serata, da lunedì a venerdì alle ore 16.10, sabato alle ore 16 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – I Mella non accettano di vendere il Jaral a Francisca e quest’ultima inizia a minacciarli. Inoltre, ordina a Mauricio di sorvegliarli perché vuole scoprire di più sulle loro vite. Raimundo è però pronto a soccorrerli… Nel frattempo zia Eulalia lascia Puente Viejo e Fe teme che anche per lei sia l’ora di andarsene, ma la Montenegro ha tutt’ altri piani… Lucas è stanco della presenza di Eliseo in paese dunque Carmelo, Severo e Sol decidono di svelargli il piano che hanno messo in atto per sbarazzarsi di lui. La loro trappola ha inizio con l‘entrata in scena di Melisa Ramírez de la Prada, affascinante donna d’affari. Intanto César si dichiara a Emilia, confermando così i sospetti che aveva Alfonso, il quale invece, ormai disperato, è scomparso e risulta irrintracciabile. L’assenza del padre preoccupa molto Matias che tenta di distrarsi prendendo lezioni di scherma da Onesimo. Anche Raimundo intuisce che tra Emilia e Cesar c’è qualcosa in più di una semplice amicizia e mette in guardia la figlia ricordandole quanto di buono c’è ancora in suo marito Alfonso, ma Emilia non sembra ancora disposta a perdonare il tradimento. Intanto Ramiro riesce a scoprire in quale losco affare è implicato il fratello… La situazione di salute di Don Anselmo peggiora radicalmente e Lucas riesce a convincerlo a farsi ricoverare in ospedale; la sua condizione però preoccupa l’intero paese…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 16 gennaio 2017 – Poiché Lucas è stanco della presenza di Eliseo in paese, Carmelo, Severo e Sol decidono di svelare sia a lui che a Candela il piano che hanno messo in atto per sbarazzarsi del marito di Sol. I Mella non accettano di vendere il Jaral a Francisca, e quest’ultima si arrabbia tanto da minacciarli. Inoltre, la signora Montenegro ordina a Mauricio di sorvegliarli perché vuole scoprire di più sulle loro vite. César si dichiara a Emilia, confermando così i sospetti che aveva Alfonso, che è scomparso e nessuno riesce a trovarlo.

Martedì 17 gennaio 2017 – Yolanda e Gabriel Mella si trasferiscono al Jaral, mentre Rosario, Ramiro e Alfonso vanno a vivere a casa di Nicolas e Mariana. Emilia è molto lusingata dalle parole di Cesar e gli fa capire chiaramente che apprezza il suo corteggiamento. Lucas convince Don Anselmo a farsi ricoverare in ospedale per fare delle analisi. Hipolito decide di investire i suoi risparmi in una collezione di francobolli. Matias prende lezione di fioretto da Onesimo. Severo, Candela, Carmelo Sol e Lucas decidono di agire per liberarsi per sempre di Eliseo.

Mercoledì 18 gennaio 2017 – Raimundo intuisce che tra Emilia e Cesar c’è qualcosa in più di una semplice amicizia e mette in guardia la figlia ricordandole quanto di buono c’è ancora in suo marito Alfonso, però Emilia non sembra ancora disposta a perdonare il tradimento subìto. Prado chiede a Emilia di permettere a Matias di distrarsi con le lezioni di scherma. Alfonso continua a combattere nel giro delle scommesse clandestine e a nulla valgono i rimproveri di Ramiro. Eulalia parte per Madrid e Fe teme di essere licenziata da Francisca. Lucas riceve brutte notizie sulla salute di don Anselmo. La trappola ordita da Severo e Carmelo ai danni di Eliseo ha inizio con l’entrata in scena di Melisa Ramírez de la Prada, affascinante donna d’affari.


Giovedì 19 gennaio 2017 – Francisca dice a Fe che se vuole rimanere alla villa dovrà spiare gli Ulloa e i Castaneda e poi riferirle tutto quel che fanno, soprattutto con Beltran. Melisa, l’amica attrice di Severo, recita la parte dell’acquirente del 40% delle fabbriche Santacruz, Eliseo sembra cadere nella trappola. Francisca, non avendo raggiunto un accordo per l’acquisto del Jaral, inizia a minacciare i Mella, ma Raimundo corre in loro aiuto. Ramiro segue Alfonso e scopre che è coinvolto in un giro di combattimenti clandestini.

Venerdì 20 gennaio 2017 – Eliseo picchia duramente Sol e poi va da Francisca chiedendole di aiutarlo a distruggere Severo. Ramiro riesce a fermare il combattimento che vede Alfonso perdente e gravemente ferito. Fe racconta a Emilia il ricatto che sta subendo da Francisca. Raimundo parla con sua figlia la quale gli dice chiaramente che non intende tornare con Alfonso e che forse nel suo futuro c’è Cesar. Raimundo, vista la grande passione di Matias per la scherma, gli propone di fare lezioni con un vero maestro di scherma. Don Anselmo è sempre in ospedale a La Puebla e tutti i paesani sono preoccupati per lui. Francisca si presenta al Miel Amarga e chiede di parlare con Severo.

Sabato 21 gennaio 2017 – Francisca prova in tutti i modi a mettere in cattiva luce la famiglia Mella agli occhi di Severo. Dopo aver verificato personalmente che i Mella manterranno il patto per la produzione di cereali per le sue fabbriche, Severo si chiede cosa, di nuovo, stia tramando Francisca. Sol ha un brutto livido in faccia che nasconde con un fazzoletto simulando il mal di denti, ma Lucas scopre la verità e furioso va a cercare Eliseo. A Puente Viejo arriva Don Berengario il parroco che affiancherà don Anselmo, gravemente malato. Emilia e Cesar si scambiano il loro primo bacio. Rosario segue di nascosto Alfonso e cercando di difenderlo viene aggredita e rimane gravemente ferita.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting