Guida tv ai programmi di prima serata di giovedì 12 gennaio 2017. Su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4; Canale 5 si arrende alla suora e trasmette, per l’ennesima volta, il film Che bella giornata di Checco Zalone.
Su Rai2 c’è Milan – Torino, partita degli ottavi di finale di Tim Cup – Coppa Italia, mentre Rai3 propone il film drammatico L’ottava nota. Su Italia 1 spazio alla musica con il concerto di Elisa. Rete 4 punta sul film d’azione Red con Bruce Willis. Su La7 torna l’attualità con Piazzapulita di Corrado Formigli.
Tv8 trasmette la commedia Amici di letto, mentre su Nove va in onda il thriller Il momento di uccidere. Rai4 (canale 21) propone il film fantascientifico Riddick. Su Iris (22) c’è Straziami ma di baci saziami di Dino Risi. Su Rai5 (23) spazio alla musica classica con La mia patria di Smetana. Rai Movie (24) trasmette il film drammatico White Bird in a Blizzard, mentre Rai Premium (25) propone il film sentimentale Amore tra i Fiordi – Sogno di mezza estate.
Su Cielo (26) c’è l’azione di Ip Man – Legend is born, mentre su Paramount Channel (27) c’è sit-com Tutto in famiglia e poi la serie The Librarians. La7d (29) trasmette ancora episodi in replica della serie Grey’s Anatomy, mentre La5 (30) punta sulle serialità con IZombie (stagione 1), The Vampire Diaries (st. 7), The Originals (st. 3). Real Time (31) al true crime con Delitti di famiglia. Mediaset Extra (34) punta sulla replica di Music di Paolo Bonolis (recensione). Il film horror 30 giorni di buio è la proposta di Italia 2 (35).
Giallo (38) trasmette le serie I misteri di Brokenwood mentre Top Crime (39) punta su Allegiance.
Fine Living (49) sceglie il lifestyle e il makover con Hotel da incubo. Factual su Dmax (52) con Affari a quattro ruote e Fast N’ Loud. Su Focus (56) i documentari Clima del terzo tipo e Antichi misteri.