TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di venerdì 13 gennaio 2017

santacruzTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 13 gennaio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 13 gennaio 2017

Beautiful, ore 13.40 – Durante la festa di Wyatt, Bill continua a nascondere a Katie il senso della sua telefonata a Brooke. Intanto, Liam cerca di convincere Brooke a raccontare il suo tradimento alla sorella, se non altro per non spingerla a gesti inconsulti. Katie, infatti, ormai certa del tradimento del marito, affoga i propri dispiaceri nell’alcol dopodiché si presenta a Liam e lo supplica, in un pianto disperato, di aiutarla.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Mauro ottiene, con l’aiuto di Suor Brígida, un altro incontro con Teresa e le mostra la foto delle due bambine in ospedale, dicendole che una è lei. Teresa all’inizio si rifiuta di ascoltarlo e lo manda via, ma poi si ricrede e va dall’ispettore, il quale le rivela che lei è la vera Cayetana Sotelo-Ruz. Cayetana, intanto, riceve un telegramma dalla regina, che la elogia per l’opera pia verso i soldati e la invita a palazzo: in realtà, si tratta della prima mossa della sua vendetta nei confronti delle vicine che le hanno voltato le spalle mentre era in galera.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, Ore 16:10 – Francisca è decisa a tenere con sé Beltran nonostante le richieste di Aurora e Raimundo in persona. Gli abitanti del Jaral chiedono aiuto a Severo per riuscire ad avere il bambino. Nel frattempo, Severo mette in atto anche un altro piano, quello per sbarazzarsi di Eliseo, e Sol ne viene messa al corrente. Dolores rinuncia a partecipare al negozio di Gracia e Mariana con grande sollievo delle due giovani donne. Alfonso è sempre più fuori controllo mentre don Anselmo ha problemi di salute.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting