TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 7 gennaio 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 2 al 7 gennaio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato, dalle ore 13.40 alle ore 14.45 (in queste vacanze natalizie episodio extralarge in sostituzione di Beautiful, che torna in onda il 9 gennaio 2017)


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Confrontando la foto delle due bambine in ospedale con un ritratto della famiglia Sotelo Ruz, Mauro scopre che la bambina sconosciuta è in realtà la figlia di una domestica. L’investigatore interroga dunque Cayetana, ma la donna dice di non ricordare nulla dell’incendio. Per ordine del Ministero dell’Interno, si procede all’esumazione dei cadaveri di Manuela e Germán ma un inaspettato risvolto sconvolge Mauro e non solo… Gli ispettori sono quindi costretti a scarcerare la principale sospettata. Quindi le signore di Acacias iniziano a temere l’ira di Cayetana in quanto nessuna l’ha sostenuta in questo difficile momento. Il ritorno della donna nel quartiere conferma immediatamente le loro paure… Decisa a riprendere il suo posto in società, Cayetana chiede aiuto a Fabiana e Úrsula e, per recuperare la stima degli abitanti del quartiere ma anche per vendicarsi di chi l’ha abbandonata, decide di organizzare una mensa sociale per i soldati presso la pasticceria di Juliana. Intanto, per tentare di ostacolare il fidanzamento tra Maria Luisa e Víctor, Lourdes ingaggia in segreto una ragazza, Daría, che dovrà riuscire a sedurre l’uomo. Maximiliano nel frattempo ha un comportamento sospetto: avrà forse ripreso a giocare d’azzardo? Le indagini di Mauro sul passato di Cayetana proseguono e l’ispettore si reca fuori città alla ricerca della bambina nella foto di Cayetana, Teresa. Giunto all’orfanotrofio, che potrebbe essere luogo della verità, viene però tramortito alle spalle e cade svenuto…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 2 gennaio 2017 – Confrontando la foto delle due bambine in ospedale con un ritratto della famiglia Sotelo Ruz, Mauro scopre che la bambina sconosciuta è la figlia di una domestica. L’investigatore interroga Cayetana, ma la donna dice di non ricordare niente dell’incendio. Per ordine del Ministero dell’Interno, si procede all’esumazione dei cadaveri di Manuela e Germán all’oscuro dei loro parenti. Mauro informa poi Pablo e Guadalupe che le tombe sono vuote, esigendo risposte. Fabiana confida a Trini che Ramón è infelice. Per tentare di ostacolare il fidanzamento tra Maria Luisa e Víctor, Lourdes ingaggia in segreto una ragazza, Daría, che dovrà sedurre il ragazzo. Susana pensa di approfittare del fatto che Celia sta gestendo gli affari di Cayetana per ricomprare la sartoria. Maximiliano ha un comportamento strano: avrà forse ripreso a giocare d’azzardo?

Martedì 3 gennaio 2017 – Una volta trovate vuote le tombe di Germán e Manuela, Cayetana viene scarcerata. Maximiliano prosegue i suoi misteriosi “ritrovi” serali. Rosina, accantonata l’idea della chirurgia estetica, si propone come nuova rappresentante del quartiere al posto di Cayetana. Víctor rifiuta le avances dell’avvenente Daría, ingaggiata da Lourdes, ma María Luisa si sente comunque tradita. Mauro va fuori città in cerca del passato di Cayetana e viene indirizzato al convento di San Lorenzo. Nella soffitta c’è tensione, perché Fabiana rinfaccia a Guadalupe di aver mentito sulla sorte di sua figlia e del dottor De La Serna. Le signore di Acacias, venute a sapere dell’imminente scarcerazione di Cayetana, temono la sua ira perché, tranne Celia, nessuna è andata a trovarla in prigione. Quando Cayetana fa ritorno nel quartiere, le fulmina con lo sguardo…

Mercoledì 4 gennaio 2017 – Mauro scopre dove potrebbe essere Teresa, la bambina della foto di Cayetana. Si reca in un orfanotrofio gestito da suore. La direttrice si mostra collaborativa, ma quando l’ispettore chiede di vedere Teresa, inizia a tergiversare e lo invita a tornare il giorno dopo. Mentre osserva i bambini giocare, Mauro viene colpito alla testa da qualcuno e cade esanime al suolo. Rosina decide di sottoporsi all’operazione di chirurgia estetica. Pablo rimprovera Maximiliano per aver di nuovo scommesso ai cavalli. Cayetana chiede aiuto a Fabiana e Úrsula per recuperare la stima degli abitanti del quartiere e vendicarsi di chi l’ha abbandonata. Leonor prende spunto da una frase di Paciencia e decide di intitolare il nuovo romanzo “Servire e tacere”.


Giovedì 5 gennaio 2017 – Suor Brígida evita che Mauro veda Teresa e la copre, dicendo all’ispettore che a colpirlo è stato un ladro. Mauro però non le crede, e si fa dare vari documenti dell’orfanotrofio. Dopo averli esaminati, scopre alcune anomalie e lo rivela a Felipe. Lourdes impedisce a Víctor di parlare con María Luisa. Fuori di sé, il ragazzo indaga su Daría e scopre che è un’imbrogliona, disposta a tutto pur di guadagnare qualche soldo; questo gli fa sospettare che la ragazza sia stata pagata da Lourdes per allontanarlo da María Luisa. Cayetana vuole recuperare prestigio e decide di guidare un’iniziativa a favore dei soldati congedati. Leonor cerca un editore che pubblichi “Servire e tacere”, mentre Maximiliano evita per un pelo che Pablo le riveli delle scommesse. Casilda conosce Martín, un soldato semplice dalle maniere dolci, e decide di aiutarlo. Rosina sta per rinunciare alla rinoplastica, ma Malia le fa cambiare idea permettendole di pagare a rate.

Venerdì 6 gennaio 2017 – non in onda

Sabato 7 gennaio 2017 – Decisa a riprendere il suo posto in società, Cayetana organizza una mensa sociale per i soldati presso la pasticceria di Juliana. Rosina si mette a mendicare per la strada. La sua vera intenzione non è quella di aiutare i soldati, ma racimolare il denaro per pagarsi il chirurgo estetico. Pablo sorprende Maximiliano mentre tenta di sottrarre il denaro raccolto dalla moglie per scommettere ai cavalli. Mauro svela a suor Brígida di essere al corrente di alcune irregolarità nella gestione dell’orfanotrofio, la monaca cede e finalmente l’ispettore riesce a trovarsi faccia a faccia con Teresa…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting