TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 7 gennaio 2017

bosco-bertaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 2 al 7 gennaio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 15.45 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Un bracciante della Villa, racconta a Candela di aver visto Eliseo parlare con la Montenegro, e questo conferma a Severo che Francisca stia usando il marito di Sol come arma contro di lui. Severo e tutti gli altri preparano dunque un piano per allontanare Eliseo e approfittano della sua assenza per parlare chiaramente con Sol e per trovare il modo per liberarsi definitivamente di lui. Francisca intanto teme che Berta possa dire la verità a Bosco e ordina a Mauricio di eliminarla… Bosco dal canto suo, è insospettito dallo strano comportamento della giovane e decide quindi di indagare più a fondo. Chiede a Rosario di cercare la borsa di Berta, per scoprire se nasconde qualcosa. Gracia e Mariana nel frattempo, progettano di realizzare il loro sogno comune: aprire un negozio di vestiti proprio a Puente Viejo. Ma Mariana non è pronta a confessare il suo desiderio a Nicholas. Prado sospetta che tra Cesar ed Emilia possa esserci qualcosa aldilà della semplice simpatia e anche Matìas soffre molto per il comportamento della donna… Più tardi un momento di debolezza di Emilia troverà conforto proprio tra le braccia di Cesar… È la notte della Vigilia di Natale a Puente Viejo e tutto il paese si prepara a festeggiare. Il concorso di presepi viventi ha luogo ma non in tutti i cuori regnano allegria e spensieratezza, Eliseo continua a rendere amara la vita alla Quinta e, per la prima volta dopo molto tempo, Emilia non trascorrerà la feste con la sua famiglia. Anche alla Villa la situazione non è delle più tranquille: Berta è sempre più strana e Francisca decide di rivelare una scomoda verità a Bosco…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 2 gennaio 2017 – Un bracciante della villa racconta a Candela di aver visto Eliseo parlare con la Montenegro, e questo conferma a Severo che Francisca sta usando Eliseo contro di lui. Dopo la lite con Severo, Bosco decide di trasferirsi subito alla villa. Francisca ordina a Mauricio di “eliminare” Berta. Prado sospetta che tra Cesar ed Emilia possa esserci qualcosa aldilà della semplice simpatia. Hipolito continua a cercare disperatamente il biglietto della lotteria Nazionale. Onesimo offre a Francisca il ruolo della Vergine al presepio vivente. Gracia e Mariana progettano di aprire un negozio di vestiti. Sol chiede a Lucas di non partire.

Martedì 3 gennaio 2017 – Sol confessa a Lucas di aver finto di non amarlo più per paura che Eliseo potesse fargli del male. Mariana accetta la proposta di Gracia di aprire un negozio di abbigliamento a Puente Viejo. Onésimo organizza un presepe vivente in paese. Hipolito trova il biglietto della lotteria che cercava. Francisca teme che Berta possa dire la verità a Bosco e ordina a Mauricio di eliminarla.

Mercoledì 4 gennaio 2017 – Hipòlito è convinto di aver vinto alla lotteria, ma scopre che il numero che ha sognato non era il numero vincente. Ha sognato il numero vincente al contrario. Pedro torna a casa per le feste, facendo una sorpresa a tutta la sua famiglia, ma purtroppo non è lì per restare. Bosco è insospettito dal comportamento strano di Berta e decide di indagare più a fondo. Chiede a Rosario di cercare la borsa di Berta, per scoprire se nasconde qualcosa. Severo firma un assegno a Eliseo. Eliseo va immediatamente a Villalpanda a spendere i suoi soldi. Severo e tutti gli altri ne approfittano per parlare chiaramente con Sol e per trovare il modo per liberarsi definitivamente di Eliseo. Mariana e Gracia stanno valutando l’idea di aprire un negozio di abbigliamento. Non vogliono che Emilia sappia nulla perché Mariana non ha ancora detto nulla del suo progetto a Nicolàs, e non vuole che lui lo venga a sapere da altri. Matias soffre molto per il comportamento di Emilia. È distante anche con Alfonso. Ma appena ha occasione parla con Emilia senza alcuna remora.


Giovedì 5 gennaio 2017 – Un uomo incappucciato “consiglia” a Eliseo di andarsene da Puente Viejo e non farsi più vedere. Bosco chiede spiegazioni a Berta, perché molte cose non quadrano, ma lei dice di essere stata incastrata. Mauricio era stato incaricato di seguire i due, ma ha perso le tracce sia di Bosco che di Berta. Emilia si apre con Cèsar e lui la consola. Don Anselmo confessa a Rosario di sentirsi un pastore che non sa guidare le sue pecore. Severo nota che qualcuno si è introdotto nella Quinta. È Bosco che chiede aiuto.

Venerdì 6 gennaio 2017 – non in onda

Sabato 7 gennaio 2017 – È la notte della vigilia di Natale a Puente Viejo e tutto il paese si prepara a festeggiare. Il concorso di presepi viventi ha luogo, ma non in tutti i cuori regnano allegria e spensieratezza. Eliseo continua a rendere amara la vita alla Quinta e, per la prima volta dopo molto tempo, Emilia non trascorrerà la feste con la sua famiglia. Anche alla Villa la situazione non è delle più tranquille: Berta è sempre più strana e Francisca, proprio per questo, decide di rivelare una scomoda verità a Bosco…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting