TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni, prima puntata, 3 gennaio 2017

quello-che-nascondo-i-tuoi-occhi

Martedì 3 gennaio 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 4 totali) di Quello che nascondono i tuoi occhi, una nuova miniserie di produzione spagnola. 


Quello che nascondono i tuoi occhi (titolo originale: Lo que escondían sus ojos) – serie in 4 puntate da circa 80 minuti ciascuna, tratta dall’omonimo romanzo di Nieves Herrero – è andata in onda su TeleCinco dal 22 novembre al 20 dicembre 2016 raggiungendo un ascolto medio pari a 3,2 milioni di spettatori con un 18.9% di share medio.

Un amore intenso e passionale è quello che coinvolge due giovani appartenenti all’alta società spagnola, Ramon Serrano Suner (interpretato da Rubén Cortada, già visto ne Il Principi), un seducente ministro degli esteri (cognato di Francisco Franco) e la bellissima marchesa de Llanzol, Sonsoles de Icaza (interpretata da Blanca Suárez), musa dello stilista Balenciaga. Due giovani che saranno coinvolti da un’attrazione senza precedenti fin dal loro primo incontro, un’attrazione ostacolata dalle rispettive famiglie e dalla situazione del tempo.

La nuova serie evento di Canale 5 sarà infatti ambientata negli anni ’40, in un ambiente estremamente complesso al termine della guerra civile, tra lotte di potere e nuovi regimi. Il conflitto più grande sarà però per i due giovani proprio quello di resistere alla tentazione di amarsi…

Nel cast della serie troviamo anche Loreto Mauleón, l’indimenticata Maria de Il Segreto.


QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI | ANTICIPAZIONI E TRAMA | PRIMA PUNTATA | MARTEDÌ 3 GENNAIO 2016

La marchesa de Llanzol incontra il ministro degli esteri Serrano Súñer durante un ricevimento. Sebbene siano entrambi sposati, tra i due nasce immediatamente un’attrazione difficile da celare. La loro vicenda si inserisce nei primi anni della dittatura franchista, e al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale. Per trovare elementi in grado di screditare il ministro agli occhi di Franco, convincendo quest’ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l’ambasciatore britannico decide di ricorrere all’istitutrice inglese dei Llanzol, Olivia, chiedendole di spiare i movimenti dei marchesi e del ministro.

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting