TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 16 dicembre 2016

mariana-estelaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 16 dicembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 16 dicembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Thomas non ce la fa più e vuole rivelare al mondo di essere il padre di Douglas. Si scontra duramente con Ridge, mentre Caroline lo asseconda. Ridge è stupito e preoccupato. Liam propone a Bill e Wyatt cambiamenti importanti per la Spencer. Vorrebbe creare una fondazione a scopo benefico, per aiutare le persone che sono in difficoltà. Inoltre vorrebbe eliminare il settore del “gossip” della Spencer. Ma Bill e Wyatt sono stupefatti. Intanto Steffy ha una lunga conversazione con Caroline, in cui ammette che ama sia Wyatt che Liam.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Susana lo scopre e lo racconta scandalizzata a Leandro e Trini, ma questa prende le difese di Lourdes. Mauro ha un’illuminazione e si precipita a casa di Cayetana con le guardie, per perquisirla. L’ispettore trova il flacone di veleno nascosto da Germán nel suo studio e arresta Cayetana, portandola ammanettata in commissariato davanti agli occhi di tutto il quartiere, che nel frattempo si era riunito per la commemorazione di Germán.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, Ore 16.10: Eliseo ammette a Sol di aver causato l’incidente d’auto di Carmelo e minaccia di far del male a Severo, Lucas e Candela se non smetterà di incontrare segretamente Lucas. Carmelo si risveglia dall’anestesia, ma rimarrà su una sedie a rotelle. Sol tace la verità a Severo, ma l’uomo, dopo aver indagato, sospetta che sia Eliseo il colpevole. Gracia si accorge di essere pedinata da Onesimo. Francisca riesce a scoprire il paese di origine di Berta e ordina al suo misterioso interlocutore telefonico, di indagare sul suo passato. Emilia dice a Dolores di essersi separata da Alfonso. Estela arriva a Puente Viejo e racconta la verità a Mariana.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting