TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cult & Trash: Pamela Prati a Selfie si scontra con De Martino e lascia lo studio

pamela-prati-simona-ventura

Non solo lo scontro tra Tina e Gemma, ieri sera Selfie ci ha regalato anche un’altra perla: lo strano caso di Pamela Prati… 


Donna Pamela ha chiesto aiuto a Selfie (in realtà poi scopriremo che è stata Simona Ventura a invitarla) per superare la sua forte claustrofobia. Stefano De Martino, appoggiato anche da Alessandra Celentano, ha espresso dei dubbi sull’opportunità di aiutare la diva del Bagaglino: secondo la “regola” della trasmissione si dovrebbero aiutare persone che non possono permettersi di superare i loro problemi con le proprie finanze. La tensione è salita, Simona Ventura ha rivendicato la sua scelta di invitare Pamela e Katia Ricciarelli le ha dato ragione. Intanto Paola Caruso ha cominciato a sbraitare che non era stato usato il solito metro di giudizio per la sua nemica Alessia Macari (noi ci permettiamo di supporre che il borsellino di una showgirl di lungo corso sia più gonfio di quello di una giovane che ha appena iniziato a far televisione). La Ricciarelli si è scagliata contro l’esuberanza della Bonas e Simona Ventura ha rimproverato Stefano, colpevole forse di lesa maestà per aver valutato secondo parametri finanziari la scelta della conduttrice. In tutta questa confusione, però, Pamela Prati – secondo lo stile che abbiamo imparato a conoscere durante il GF Vip – ha abbandonato lo studio. Chiamatele un taxi!

Ma noi vogliamo aggiungere che Pamela Prati, nelle sue ultime apparizioni televisive, ci sembra sempre più simile a Chigusa Tsukikage, la perfida insegnante de Il grande sogno di Maya, cartone animato degli anni 80.

pamela-prati-grande-sogno-maya


Il video (link ⇒):


Pamela Prati ospite a 'Selfie' e lo scontro con… di verynormaltrash

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting