TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cult & Trash: Tina vs Gemma, nuovo scontro a Selfie

tina-gemma-2

Nella puntata di Selfie andata in onda ieri sera, abbiamo potuto goderci un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, “dama” del Trono Over di Uomini e Donne. Nella prima puntata del programma, la signora torinese aveva chiesto un ritocchino, anzi un “refresh”, ma la giuria l’aveva negato. 


Ieri sera Gemma è stata richiamata a Selfie perché un chirurgo ha scritto alla redazione dicendosi disponibile all’agognato “refresh”.

Inutile dire che l’arrivo della Galgani ha scatenato le ire di Tina che l’ha accusata di volersi ritoccare solo per aver trovare uomini più giovani e affermando che a lei, più che un chirurgo, servirebbe un “walter” (citazione del lessico poetico di Luciana Littizzeto…). Gemma non è stata a guardare e ha cercato di parare i colpi di Tina parlandole sopra e infine accusandola di essere rifatta. A quel punto la Cipollari non ci ha visto più! Sono volate parole grosse: la più carina è stata “deficiente”, le altre sono abbastanza irripetibili. Tina si è detta disposta a farsi controllare dal chirurgo per comprovare il fatto che il suo corpo fosse tutto naturale. Infine ha accusato lo stesso chirurgo di volersi solo far pubblicità e ha pronunciato la sua iconica sentenza: “business”.

Gallery:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il video (link ⇒):


Il Ritorno di Gemma a ‘Selfie’ e lo Scontro con… di verynormaltrash

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting