TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 2 dicembre 2016

quarto-grado-2016-2017

Venerdì 2 dicembre 2016, alle 21.15 su Rete 4, va in onda una nuova puntata di Quarto Grado


Si parte con il caso di Saronno, dove due amanti – il vice primario anestesista Lorenzo Cazzaniga e l’infermiera Laura Taroni – sono stati arrestati con l’accusa di essere responsabili della morte di alcuni pazienti, tra cui il marito di lei. Tra intercettazioni choc e il timore che nel nosocomio del paese lombardo qualcuno potesse essere al corrente delle azioni della coppia, la vicenda è ancora tutta da decifrare. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ripercorrono gli elementi finora acquisiti degli investigatori.

A seguire, la trasmissione a cura di Siria Magri si occupa della morte di Gianna Del Gaudio, la professoressa di 63 anni uccisa a Seriate (Bergamo) a fine agosto. Le indagini proseguono senza sosta: continuano ad emergere tracce e indizi, ma la svolta sembra ancora lontana. Cosa sfugge agli inquirenti, nella strada che conduce alla verità?

Infine, a poche ore dalla fine della nuova udienza che vede sul banco degli imputati il marito Antonio Logli, aggiornamenti sul processo per la scomparsa di Roberta Ragusa.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, è sempre attivo l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #iorispetto, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione di Quarto Grado: i telespettatori possono inviare un selfie o un proprio video all’indirizzo mail del programma, oppure caricarli sugli account social di Facebook e Twitter.

Per le segnalazioni, anche durante la diretta:

  • Facebook Messenger (messaggio privato al profilo Facebook.com/quartogrado);
  • centralone al numero 02.30309010;
  • opinioni e domande dei quartograders: sito (www.quartogrado.mediaset.it), Twitter (@QuartoGrado), Fb (Facebook.com/quartogrado);
  • per partecipare alla campagna #iorispetto: inviare un selfie o un video di propria creazione a quartogrado@mediaset.it e postare sui social con   gli hashtag #iorispetto #quartogrado.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting