TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cult & Trash: Uomini e Donne, Gemma torna a Selfie per farsi un “ritocchino”…

gemma-galgani-dennti-selfie-primo-piano

Questa volta il timbro di momento “Cult & Trash” lo mettiamo sulla fiducia… Premesso che ogni minuto di Uomini e Donne in cui compaiono Tina Cipollari e Gemma Galgani è degno della nostra etichetta, per non intasare il nostro blog siamo costretti a scegliere solo le perle migliori. 


Proprio ieri mentre in televisione assistevamo alla puntata in cui Cesare faceva una proposta di matrimonio (in verità un po’ farlocca) a Gemma, negli Studi Elios si stava registrando un’ulteriore puntata del Trono Over. Secondo le anticipazioni ufficiali, durante l’ennesimo scontro tra Tina e la corteggiatrice, Maria De Filippi ha dato l’annuncio che tutti aspettavamo: la Galgani non molla, è intenzionata a farsi un “ritocchino” e tornerà a Selfie – Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura e prodotto da Fascino e Pesci Combattenti.

Maria ha comunicato che Gemma ha chiesto di tornare a Selfie per rifarsi i “dentini” davanti (noi abbiamo messo la foto, a voi il giudizio sulla necessità dell’intervento!).

Probabilmente la signora di Torino potrebbe prendere parte già alla prossima registrazione di Selfie, che si terrà lunedì 5 dicembre. E qualcosa ci fa pensare che questa volta la richiesta della Galgani verrà accettata… Che lo scontro tra Tina e Gemma possa continuare anche in prima serata è una manna per gli ascolti di Canale 5! Ormai il pubblico segue questa storia quasi con lo stesso interesse con cui segue Il Segreto.

 

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting