TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 2 dicembre 2016

mariana-rosarioTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 2 dicembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 2 dicembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Il tenente Baker è a casa di Liam per raccogliere informazioni sul tizio che si è introdotto in casa sua e subito dirama la descrizione dell’individuo. In pochi minuti arriva la segnalazione di un arresto in quei pressi e Liam va al commissariato per fare il riconoscimento. Wyatt lo raggiunge per dargli supporto. Liam riconosce l’uomo che era in casa sua e, con grande sorpresa, Wyatt scopre che è il reverendo che ha sposato lui e Steffy. Intanto Katie decide di smettere una volta per tutte di bere e apre il suo cuore a Brooke e Bill, riconoscendo che, nonostante la sofferenza, vuole molto bene a entrambi e vuole lottare per il suo matrimonio. Bill rimane sconcertato e deluso.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Germán si ridesta dalla morte apparente, mentre Manuela ha bisogno dell’antidoto. Ma la ragazza mostra segni di debolezza fisica, perché Úrsula, non vista, le ha somministrato un’ulteriore dose di veleno mentre Manuela era priva di sensi. Le sue condizioni peggiorano e la ragazza muore. Germán disperato, decide di seguire Manuela ingerendo altro veleno, mentre gli amici intimi li pensano già in viaggio per Cuba. Cayetana giunge a casa della zia di Germán e, trovandoli entrambi morti, si dispera per la sorte del suo amato. Úrsula la trascina via e si incarica di occultare i cadaveri…

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, Ore 16.10: Mariana e Nicolás pensano di recarsi a Madrid per far nascere il bambino. Nel frattempo, Severo, Carmelo e Sol tentano di trattare con Eliseo per liberarsi di lui per sempre, ma inaspettatamente il matrimonio di Sol ed Eliseo, contratto in Algeria, risulta legale complicando ulteriormente le cose. Dopo mille peripezie, Hipólito finalmente riacquisterà la memoria grazie a un “colpo” di fortuna. Eliseo rifiuta il denaro di Severo, perché, a sentir lui, ama Sol e vuole che gli vengano riconosciuti i suoi diritti di marito. Sol è molto preoccupata che lui in realtà voglia solo ricattarla e ottenere più denaro, e che prima, però, voglia rovinare la sua relazione con Lucas.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting