TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Selfie, con Simona Ventura, dal 21 novembre 2016 su Canale 5

E’ ufficiale. Contrariamente a quanto annunciato, sarà Canale 5 (e non Italia 1, il dietrofront di Vivendi sull’acquisizione di Premium ha spinto Mediaset a convogliare questa importante produzione sull’ammiraglia) la rete Mediaset che trasmetterà il nuovo programma Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura


Al via da lunedì 21 novembre 2016 (lunedì 14 novembre andrà in onda una reunion del GFvip con la resa dei conti finale tra i concorrenti) – in prima serata per sei puntate – Selfie – Le cose cambiano, programma coprodotto da Fascino e Pesci Combattenti, ospiterà ogni settimana 12 persone di ogni età che percepiscono in sé punti deboli interiori o estetici che, in quanto fattori di bassissima autostima, vogliono affrontare e risolvere. Lo scopo del programma, tra momenti di gioia e leggerezza e momenti di difficoltà ed emozioni, è proprio quello di aiutare le persone a capire le cause reali della propria insicurezza e suggerire, se è il caso, il percorso di cambiamento necessario.

Tre coppie di Mentori, formate da Katia Ricciarelli/Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano/Simone Rugiati e Stefano De Martino/Mariano Di Vaio, consiglieranno, guideranno e seguiranno tutte le fasi delle trasformazioni fisiche e psicologiche dei protagonisti del programma.

A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, ci sarà una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon, e una giuria popolare formata dal pubblico in studio.


Nell’epoca delle doppie identità reali e virtuali generate dai social network, della valanga di foto scattate con i telefonini, delle piccole fobie e dei momenti d’ansia sempre più diffusi, Selfie – Le cose cambiano si sincronizza perfettamente con lo spirito del tempo e con il grande pubblico generalista di Canale 5. Milioni di persone avranno modo di identificarsi con i protagonisti del programma ed estrarre informazioni e riflessioni utili per rafforzare l’accettazione di sé o trovare nuove strade per migliorare la qualità della propria vita interiore o del proprio aspetto esteriore.

INDISCREZIONI SULLA PRIMA PUNTATA: Lunedì 7 novembre 2016, agli Studios De Paolis in via Tiburtina, Roma, è stata registrata la prima puntata. Chi ha partecipato alla registrazione parla di un vero e proprio “Tina Show”: oltre ad un epocale scontro tra la Cipollari e la Ricciarelli, in studio è arrivata anche Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne e acerrima “nemica” di Tina… Preparate i pop corn!

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting