TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 9 novembre 2016

bosco-raimundoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 9 novembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 9 novembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – ulius chiede a Sasha di farsi da parte in modo che Zende possa tornare da Nicole e così Sasha gli rivela che aspetta un bambino da Zende. In ospedale, Zende dice a Nicole che non avrebbe mai dovuto lasciarla, ma purtroppo c’è un risvolto inaspettato e complicato: Sasha è incinta.

Una Vita,  ore 14.10 – Dopo aver rifiutato di stare con Ramón, per evitargli di doversi distaccare dalla figlia, Trini annuncia a Celia di voler andarsene lontano da Acacias per non soffrire troppo. María Luisa propone a Víctor di festeggiare insieme la riconciliazione della propria famiglia. Casilda vuole trovare a Lolita un fidanzato, tra gli annunci del giornale. Felipe e Germán riescono a dimostrare al giudice che i testimoni contro Manuela sono inaffidabili e la ragazza viene scarcerata. Manuela, sconvolta, si rifiuta di ricordare l’accaduto sul campanile, rendendo così difficile la sua difesa in tribunale…

Il Segreto, ore 16.20 – Rosalía vuole scoprire perché il figlio è morto e caccia Lucas fuori di casa. Rosalía non vuole parlare neanche con Sol, ma ormai tutti in paese parlano di quello che è successo e le cose si mettono male per il medico. Bosco continua a pensare allo strano comportamento del nonno e vuole avere una spiegazione. Dopo aver accidentalmente assistito a un misterioso incontro di Raimundo col notaio, Bosco decide di affrontarlo e Raimundo gli svela che in realtà Francisca è viva, ma è stata sequestrata, e richiedono un alto riscatto per liberarla. Severo e Carmelo non hanno ancora notizie di Arsenio e non sospettano che in realtà l’uomo è molto più vicino di quanto pensino.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting