TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express 5, nona puntata, 7 novembre 2016

costantino-della-gherardesca-pechino-2016Nono appuntamento con Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia. La semifinale di questa quinta edizione andrà in onda lunedì 7 novembre alle 21.10. Le coppie rimaste in gara dovranno percorrere 247 chilometri per provare a conquistare un posto nella finalissima. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, che questa settimana sarà chiamato anche ad annunciare uno spietato duello che culminerà in un’inedita eliminazione a inizio tappa. 


Il nostro commento | Pechino Express 5: niente di nuovo, per fortuna c’è Tina

L’avventura ricomincia da Puebla, teatro della sfida tra gli #estranei e gli #spostati, graziati nella puntata della scorsa settimana. Dalla città caratterizzata dal suo meraviglioso centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco si partirà alla volta del primo traguardo a San Pedro Cholula, per proseguire poi fino al traguardo finale di Tepoztlán.

A sfidarsi per un posto in finale, quindi, ci saranno quattro coppie di viaggiatori: i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e il team vincente del duello tra gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

In una puntata che, oltre alle ormai classiche avventure on the road, costringerà i viaggiatori a mettere in discussione anche i “legami” che hanno tenuto finora saldamente insieme le coppie, scopriremo chi potrà aspirare alla finale, chi riuscirà ad arrivare alla conclusione di una straordinaria avventura attraverso 7000 chilometri e 3 Paesi del Sud e del Centro America.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting